Us Open, che occasione per Sinner senza Djokovic e Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis Stanotte gli ottavi contro Paul che avrà dalla sua il tifo di casa: ma senza Djokovic e Alcaraz è un'occasione troppo grande per sprecarla È il giorno di Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Us Open. L'azzurro affronterà per un posto nei quarti di finale il numero 14 del seeding Tommy Paul, avversario che ha già sconfitto due volte in carriera e che nella propria sfida di terzo turno ha avuto la meglio sul canadese Gabriel Diallo. (Sport Mediaset)
Su altri media
In attesa della sfida, vediamo con un pagellone com’è andata la prima settimana dello Slam tradizionalmente più incasinato, rumoroso, divertente, massacrante. Inizio difficile a causa della vicenda doping che ha caratterizzato il media day e l’avvicinamento al torneo. (La Gazzetta dello Sport)
Niente da fare per Novak Djokovic, fresco vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, eliminato clamorosamente al terzo turno. La stagione del grande tennis volge al termine, ma manca ancora un grande appuntamento. (Calcio e Finanza)
Sport Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )
Nel secondo match della sessione serale americana, alle 3 della notte tra lunedì e martedì, Jannik Sinner contendera un posto nei quarti di finale agli Us Open allo statunitense Tommy Paul, n. 12, raggiunto a ottobre scorso. (la Repubblica)
In palio i quarti contro uno ta Borges e Medvedev. Sinner-Paul è la partita degli ottavi di finale degli US Open in programma oggi nella notte alle ore 2:30 italiane. (Fanpage.it)
Jannik Sinner vuole tornare ai quarti di finale degli Us Open, traguardo che non raggiunge dal 2022. Il numero uno del mondo affronta il terzo americano in questa edizione del torneo che si disputa sui campi in cemento di Flushing Meadows. (Quotidiano Sportivo)