Diretta Real Madrid-Arsenal ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Real Madrid-Arsenal ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alle ore 21 , allo stadio Santiago Bernabeu , Real Madrid e Arsenal si affrontano nel ritorno dei quarti di finale di Champions League . I Blancos di Carlo Ancelotti sono chiamati a un vero e proprio miracolo sportivo: ribaltare il 3-0 dell'andata . All'Emirates, infatti, è stato un vero e proprio dominio dei Gunners, con la formazione di Mikel Arteta che ha strapazzato i campioni in carica conquistando un enorme vantaggio grazie alla doppietta su calcio di punizione di Declan Rice e al sigillo di Mikel Merino . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si gioca per un posto in semifinale che per i blancos possiamo considerare l’obiettivo minimo. Servira’ un impresa ma quando c’e’ di mezzo gli spagnoli nulla e’ scontato. (News Sports)

(Adnkronos) – Obiettivo ‘remuntada’ per il Real Madrid. I Blancos ospitano l’Arsenal oggi, mercoledì 16 aprile, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. I Gunners arrivano al Bernabeu forti del 3-0 maturato all’andata grazie alla doppietta di Rice su punizione e al gol di Mikel Merino (Cremonaoggi)

Stasera, al Bernabeu, l'Arsenal di Mikel Arteta dovrà fare molto di più di difendere il tre a zero dell'andata: dovrà lottare per la storia del club e per tenere vivo un sogno che i tifosi dei Gunners hanno da oltre cinquant'anni e che non si è mai realizzato, nemmeno nel momento di maggior splendore di questa storica società londinese: la vittoria della Champions League (DerbyDerbyDerby)

Ancelotti cita Alcaraz per la rimonta: "Testa, cuore e cogl..."

Negli ultimi mesi, tuttavia, le previsioni sui progetti relativi alle energie rinnovabili sono profondamente mutate. Investire nelle rinnovabili può rivelarsi una soluzione particolarmente efficace in un’ottica di lungo periodo. (Proiezioni di Borsa)

Il rigore era stato causato da una spinta in area di Asensio su Merino. Saka spreca il rigore procurato da Merino: non cambia il risultato tra Real Madrid e Arsenal. (Gianluca Di Marzio)

Il Real Madrid cerca la rimonta con l'Arsenal dopo aver perso 3-0 all'andata. Il tecnico dei blancos cita una frase del tennista spagnolo. (Tuttosport)