Il prossimo Mafia 4 sarà ambientato in Sicilia

Oltre che a Mafia 4, Hangar 13 avrebbe già sguinzagliato la sua divisione della Repubblica Ceca per un altro atteso nuovo capitolo come il tennistico Top Spin 5, atteso nel 2023 e pronto a sfidare il prossimo Grand Slam Tennis di Ea

Ad anticipare che Mafia 4 sarà ambientato in Sicilia è stato il noto insider Nick Baker alias Shpeshal Nick nel corso dell'ultima puntata del suo podcast XboxEra e si può considerare una fonte attendibile visto che già di recente aveva correttamente anticipato l'uscita di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. (Wired Italia)

Su altri media

In un recente episodio del suo podcast, Baker ha infatti rivelato di aver sentito dire come a fare da sfondo a Mafia 4 ci sarebbe la Sicilia. Pare proprio che nel corso delle ultime ore i rumor più disparati si rincorrano senza esitazione, e uno di questi riguarda il futuro della serie Mafia. (The Games Machine)

Sono stati confiscati beni alla mafia di Bagheria e di Belmonte, è ora che questo patrimonio - senza perdere ulteriore tempo, come successo in altri casi- vada riutilizzato in progetti che abbiano un' utilità sociale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Questo mercoledì 18 maggio, alle ore 17:30, presso la sede di Via Misiani 4/bis, si parlerà di guerra e della sua narrazione, con un occhio naturalmente puntato sull’attuale conflitto in Ucraina. 38 sec. (Corriere di Lamezia)

Per quanto riguarda il gameplay, Shpeshal Nick ha definito Mafia 4 come “slightly linear in style”, traducibile come un gioco leggermente lineare. Secondo le informazioni ottenute da Shpeshal Nick, Mafia 4 non sarà più ambientato negli Stati Uniti d’America, ma in Italia e più precisamente in Sicilia (Tom's Hardware Italia)

Mafia 4 sarà un prequel e sarà ambientato in Sicilia. Potrebbe interessarti anche:. Come sempre, vi ricordiamo di prendere tali informazioni come semplici indiscrezioni, per quanto Baker si sia rivelato più volte come fonte attendibile. (Lega Nerd)

Infine, il nuovo capitolo manterrà in ogni caso la classica struttura delle missioni vista in Mafia 2 e Mafia: Definitive Edition. Proprio sul remake del primo capitolo potete saperne di più recuperando la nostra recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames (Spaziogames.it)