Ragazzo in monopattino muore travolto da un’auto

Prima Vercelli INTERNO

Scattato l’allarme, in soccorso del ferito sono arrivati i medici del 118.

Cronaca. E' accaduto nella prima serata di ieri a Roppolo, lunedì 22 novembre 2021.

È successo ieri sera a Roppolo, lungo la strada provinciale 228, vicino alla rotonda di Viverone.

Un giovane in monopattino è stato investito da auto, come riporta primabiella.it.

Intubato sul posto, l’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso, ma le ferite riportate erano però troppo gravi: il giovane, pare residente a Dorzano, che da quanto risulta aveva appena 19 anni (anche se altre fonti di agenzia riportano l'età di 30 anni), è purtroppo deceduto

(Prima Vercelli)

Ne parlano anche altri media

Per cause ancora in corso di accertamento, un 19enne che stava viaggiando su una strada statale a bordo di un monopattino è stato investito da un'auto. Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio a Roppolo, nel biellese. (Adnkronos)

Soccorsa dal personale medico dell’elisoccorso, dopo le prime cure, la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano in elicottero. Nell’impatto con il mezzo pesante e la caduta, la donna ha riportato un trauma all’addome, un trauma al bacino, un trauma ad entrambi gli arti inferiori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– Terribile incidente a Roppolo, ragazzo in monopattino investito da un’auto trasportato e soccorso in codice rosso. Le sue condizione sono gravissime. (La Provincia di Biella)

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che lo hanno intubato sul posto, l’uomo è morto poco dopo Un trentenne di Dorzano è morto investito da un’auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228 di Roppolo (ilbiellese.it)

gestiva la pagina Sei di Dorzano. L'incidente a Roppolo. (Prima Biella)

Secondo le prime informazioni l’incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio: l’uomo viaggiava senza casco né giubbotto catarifrangente. (Quotidiano Piemontese)