Ragazzo in monopattino muore travolto da un’auto

Ragazzo in monopattino muore travolto da un’auto
Prima Vercelli INTERNO

Scattato l’allarme, in soccorso del ferito sono arrivati i medici del 118.

Cronaca. E' accaduto nella prima serata di ieri a Roppolo, lunedì 22 novembre 2021.

È successo ieri sera a Roppolo, lungo la strada provinciale 228, vicino alla rotonda di Viverone.

Un giovane in monopattino è stato investito da auto, come riporta primabiella.it.

Intubato sul posto, l’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso, ma le ferite riportate erano però troppo gravi: il giovane, pare residente a Dorzano, che da quanto risulta aveva appena 19 anni (anche se altre fonti di agenzia riportano l'età di 30 anni), è purtroppo deceduto

(Prima Vercelli)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 33 anni, Alberto Cabrio, è morto dopo essere stato investito da un'auto mentre viaggiava sulla provinciale con un monopattino. La vittima, residente a Dorzano sempre in provincia di Biella, stava viaggiando sul mezzo a due ruote sulla provinciale 228 senza casco né giubbotto catarifrangente, quando è avvenuto l'incidente. (La Repubblica)

Secondo quanto appreso, viaggiava senza casco e senza giubbotto catarifrangente Una persona, di 33 anni, residente a Dorzano, stava percorrendo la strada Provinciale a bordo di un monopattino, quando è stato investito da un’auto. (Fanpage)

Secondo le prime informazioni raccolte, un uomo di circa 33 anni è stato investito a bordo del suo monopattino da un'auto ma la dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento. 40enne sul monopattino investito da un'auto, è grave in ospedale (foto Studio Fighera per newsbiella. (newsbiella.it)

Biella, auto contro monopattino: morto 19enne

Il giovane, di Dorzano, è stato investito oggi nel tardo pomeriggio da un'auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228 di Roppolo. A quanto si apprende dalle prime informazioni, l'incidente si è verificato in un tratto di strada particolarmente buio. (Quotidiano.net)

Secondo le prime informazioni l'incidente è avvenuto in un tratto di strada particolarmente buio. La vittima è un trentenne di Dorzano investito da un'auto mentre viaggiava in monopattino sulla provinciale 228 di Roppolo, nel Biellese,. (Il Giorno)

Per cause ancora in corso di accertamento, un 19enne che stava viaggiando su una strada statale a bordo di un monopattino è stato investito da un'auto. Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio a Roppolo, nel biellese. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr