Trump di nuovo contro la stampa: "Il nemico degli americani"

askanews ESTERI

Washington, 18 feb. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ripreso i suoi attacchi contro i media su Twitter e ha descritto la stampa come "il nemico degli americani". Poco dopo essere atterrato a Mar-a-Lago, in Florida, dove ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Nulla in confronto al terremoto per le dimissioni del segretario per la Sicurezza nazionale Michael ... (PrimaPaginaItaly)

Il presidente degli Stati Uniti ha perso un'altra personalità chiave della sua amministrazione, il segretario al Lavoro che aveva designato: Andrew Puzder. (Il Ponente)

A dare il colpo di grazia alla nomina del manager dei fast food, spiega Politico, sono stati Steven Bannon e Stephen Miller, le voci più influenti del cerchio magico di Donald Trump, che consideravano Puzder non allineato con la loro politica del pugno ... (Molisedoc.com)

L'intervista è stata registrata giovedì 16 febbraio ... "Le dimissioni del Generale Flynn e lo scontro tra Trump e le agenzie di intelligence Usa. (Radio Radicale)

Ciò "evidenzia la profonda sfiducia ... Magistrato, ha servito presso corti d'appello e come procuratore distrettuale nel sud della Florida. (Il Ponente)

Donald Trump lima i dettagli del bando-bis sugli arrivi da sette paesi musulmani, per evitare nuovi intoppi e problemi giudiziari. (Il Messaggero)