Champions league: I risultati dell’andata dei quarti di finale

Champions league: I risultati dell’andata dei quarti di finale
Europa Calcio SPORT

Ecco com’è andata:. CHAMPIONS LEAGUE – Prova importante quella con cui il Real Madrid ha battuto il Liverpool per 3-1.

CHAMPIONS LEAGUE – In Germania tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain vince la squadra allenata da Pochettino grazie alla doppietta di Mbappè e al gol di Marquinhos.

Vince in trasferta anche il Chelsea, che con Mount e Chilwell , prova subito a chiudere il discorso con il Porto

Si è concluso il turno d’andata dei quarti di finale di champions league. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. Ospiti in vantaggio due volte con Mbappé al 3′ e al 67′, il raddoppio di Marquinhos al 28′. (LaPresse)

Infatti, come ricordato da Opta, il Bayern Monaco è caduto in Champions League per la prima volta dal marzo del 2019, quando perse contro il Liverpool Conquista.#UCL pic.twitter.com/TbKgmBS6IU — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 7, 2021. (CIP)

L’ annuncio del Bayern – Queste le parole di Hasan Salihamidzic, ds del Bayern che sancisce, di fatto, la fine di una bellissima e vincente storia d’amore:. “Il suo contratto non verrà prolungato. (Europa Calcio)

Porto-Chelsea 0-2, gli inglesi vedono le semifinali

Lo ha annunciato definitivamente il direttore sportivo del club bavarese Hasan Salihamidzic pochi minuti prima del match contro il Paris-Saint Germain. Con i tedeschi ha vinto tutto: 8 Bundesliga, 2 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del Mondo per Club, 5 DFB Pokal e 5 Supercoppe di Germania. (CIP)

Il Bayern Monaco gioca una buonissima gara, meritando almeno il pareggio. Siamo al minuto 37 e il Bayern Monaco accorcia le distanze con il gol dell’ex. (CIP)

Pochi minuti dopo, però, il portiere del Porto Marchesin rischia di fare un errore fatale Porto-Chelsea termina 0-2 ed è l’effetto del capolavoro tattico di Tüchel che fa giocare i lusitani, ma li punisce al minimo errore. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr