Spalletti vuole Emerson Palmieri: Giuntoli prova ad anticipare tutti – CM.IT

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sempre secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il ds Giuntoli, vuole provare as anticipare la concorrenza di altri club e ha chiesto un incontro agli intermediari della trattativa.

Luciano Spalletti vuole Emerson Palmieri: il nuovo tecnico del Napoli sta spingendo per accaparrarsi il terzino sinistro, che lascerà il Chelsea, che già ha avuto alla Roma.

Napoli-Emerson Palmieri: le ultime. Il Napoli sta iniziando a sondare il terreno col Chelsea che valuta Emerson Palmieri circa 15 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l'obiettivo ". La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. (CIP)

Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma. Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. (Calciomercato.com)

Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. CLAUSOLA CHELSEA − Così Luca Marchetti sulla questione: «Emerson Palmieri, ricercato da Napoli e Inter, non è in scadenza a giugno 2022. (Inter-News)

Come analizzato dalla redazione del portale 'calciomercato. In parole povere, il contratto di Emerson non scadrebbe nel 2022 ma, potenzialmente, nel 2023 (AreaNapoli.it)

Per battere la concorrenza nerazzurra sul tempo, il diesse Giuntoli vorrebbe fissare a breve un incontro con gli intermediari dell'esterno mancino nella speranza di trovare una quadra anche sullo stipendio. (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri, dunque, ha bisogno di gare roboanti per convincere ancor di più i direttori sportivi italiani Potrebbe però arrivare anche in caso di permanenza del brasiliano, Emerson Palmieri con Massimiliano Allegri avrebbe sicuramente molto lavoro da fare. (Calciopolis)