Taranto, incendio in un reparto dell'ex Ilva: nessun ferito

Rai News INTERNO

Il numero massimo di cassintegrati viene indicato dall'azienda a fini gestionali e organizzativi.L'ultimo ricorso alla Cig da parte di ArcelorMittal ha fermato, in media, tra le 3mila e le 4mila unità.

Taranto, incendio in un reparto dell'ex Ilva: nessun ferito Il sindaco di Taranto chiede la sospensione dell'impianto, che da oggi sarà in cassa integrazione per 13 settimane. Condividi. Un incendio è divampato lunedì mattina intorno alle 7.30 nello stabilimento ArcelorMittal di Taranto. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Come risultato del lavoro, sono state prodotte 3000 tonnellate di telaio della porta posteriore con lamiera Borçelik per Fiat Egea. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Secondo il sindacato Usb, che parla di "tragedia sfiorata", l'incendio è stato preceduto da un'esplosione. Il riferimento è alla deflagrazione, seguita da un incendio, nella Colata continua 2 di Acciaieria 2, episodio denunciato dal sindacato Usb con un comunicato. (La Repubblica)

Siamo ancora in piena emergenza, ma l’auspicio di tutti è che questa possa essere messa definitivamente alle spalle. Aggrapparsi soltanto alla speranza, però, signor Presidente del Consiglio, non sempre serve. (Tarantini Time)

Si è sprigionato un denso fumo nero visibile a distanza e documentato da alcuni cittadini con foto postate sui social network. Secondo il sindacato Usb, che parla di "tragedia sfiorata", l'incendio è stato preceduto da un'esplosione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le cause sono ancora da accertare Per Arcelor Mittal Italia l'incendio non ha provocato «alcuna interruzione del ciclo produttivo, né danni al personale e agli operatori degli impianti si sono verificati oggi. (Corriere TV)

Si è sprigionato un denso fumo nero visibile a distanza e documentato da alcuni cittadini con foto postate sui social network. Secondo i delegati Rls (Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza) della Fim Cisl "è avvenuta una deflagrazione in paniera colata continua 2 dell'Acciaieria 2" e, a seguire, "un incendio ai flessibili olio dinamici" (Blunote)