Ragazza ingoia una cuffietta AirPod al posto dell'ibuprofene: «Ho inviato audio dal mio stomaco»

Leggo.it ESTERI

L'audio inviato all'amica. dallo stomaco. Per fortuna la ragazza poi ha risolto il problema dopo essersi rivolta a un medico.

Ha confuso una compressa di ibuprofene con un AirPod, cioè le cuffie senza fili di Apple, e l'ha ingerita perché non si sentiva bene.

Subito dopo ho capito che non era ibuprofene - il suo racconto interrotto dai singhiozzi - Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo». (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio. La radiografia che la ragazza ha effettuato successivamente, però, ha confermato che l'auricolare è stato "digerito" ed espulso naturalmente qualche ora dopo. (Today)

In tanti l’hanno criticata per aver raccontato la vicenda sui social. La giovane ha raccontato anche che mentre era nella sua pancia l’auricolare ha continuato a funzionare, in particolare di aver sentito l’audio di un’amica inviatole su Whatsapp. (vistanet)

Di lavoro fa l’estetista mentre nel tempo libero si occupa del suo podcast che ha riscosso davvero un ottimo successo. Carli ha spiegato: “Prima di scollegare le cuffie dal mio iPhone ho fatto la ricerca e l’ho sentito dal mio stomaco. (CheMusica)

Mi sono stancata di vomitare, sto impazzendo", ha detto la giovane nel video originale registrato nell’immediatezza dei fatti e ripubblicato poi su TikTok. "Quindi, per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andando il tutto", ha precisato (Sky Tg24)

Il suo racconto ha però fatto innegabilmente scalpore, descrivendo brevementeLa ragazza, visibilmente sotto shock, spiega che l’AirPod. Una disavventura che ha quindi dell’incredibile.Nel video, registrato pochi istanti dopo che la ragazza, si vede tuttanel realizzare ciò che è successo. (Skuola.net)

Seppur Apple non abbia ancora conquistato il mercato farmaceutico con le sue pillole “migliori di sempre“, la storia che arriva da TikTok ci racconta qualcosa di veramente assurdo. Questa volta protagonista è una ragazza che per errore ha ingoiato un AirPod credendo fosse un antidolorifico. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr