Bastone usato come una lancia: trafigge la madre e la vicina di casa

Leggo.it INTERNO

Le urla che diventavano sempre più agghiaccianti hanno allarmato anche una vicina intervenuta in soccorso: ma las donna ha trovato la morte pèer questo suo gesto altruistico.

Aveva iniziato ad avere problemi seri con la droga dopo aver perso il padre, morto qualche anno fa a causa di un tumore»

Emilio Orlando. Una duplice tragedia causata da problemi relativi alla tossicodipendenza.

Quando ha suonato alla porta della dirimpettaia per domandarle se avesse bisogno di aiuto, Andrea Bocchini si è scagliato contro Emanuela Senese di 74 anni uccidendola dopo aver assassinato la genitrice. (Leggo.it)

Su altri giornali

Lo spettacolo che si è presentato davanti agli occhi dei carabinieri della compagnia di Bracciano e ai detective del nucleo investigativo di Ostia è stato agghiacciante. Con una lancia rudimentale in legno ha trafitto e ucciso la madre e una vicina di casa. (leggo.it)

Nella sua cameretta c'erano anche quaderni, disegni e bigliettini, utili anch'essi, forse, per ricostruire cosa l'abbia spinta a togliersi la vita. Secondo quanto riporta il Messaggero, la 13enne era seguita dagli psicologi del Policlinico Umberto I dopo una segnalazione inviata dalla scuola alla procura dei minori (Fanpage.it)