Djalò, la Juve confida nella rivalutazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il netto 6-3 rifilato al Sassuolo, la giocatrice bianconera Alisha Lehmann su Instagram ha scritto: "Mi sento così felice per i tre punti e per aver segnare il mio primo gol per la Juventus. Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per... (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Juve, Djalo al Porto: il comunicato ufficiale Il Porto ha annunciato l'arrivo in prestito secco di Tiago Djalo dalla Juve: il comunicato del club portoghese (Juvenews.eu)
Calciomercato Juventus – Adesso è ufficiale: dopo il mancato approdo alla Roma, sfumato nell’ultimo giorno di mercato, Thiago Djalo si trasferisce al Porto. Il difensore di proprietà della Juventus tornerà a giocare in patria almeno per una stagione, essendo partito con la formula del prestito secco. (FantaMaster)
Infatti, come riferisce oggi Tuttosport i bianconeri si impegneranno a pagare il 40% dell'ingaggio del giocatore al Porto, soltanto cosi s Sione nella giornata di ieri di trasferirsi in prestito al Porto. (ilBianconero)
Chiaro l’annuncio del direttore sportivo, la trattativa è a un passo dalla chiusura: incredibile affare di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non è prevista alcuna opzione o obbligo di acquisto, e lo stipendio del giocatore sarà suddiviso al 60% a carico di uno dei due club e al 40% dell'altro. Attualmente, la documentazione necessaria è in (ilBianconero)
La Juventus riesce nel suo intento e piazza un alto esubero nel mercato estivo. È ufficiale infatti il passaggio in prestito di Tiago Djalò al Porto. Dopo la chiusura della sessione in Italia, restava ancora aperto il mercato in Portogallo che chiudeva i battenti proprio ieri sera, 2 settembre. (CalcioMercato.it)