Dodi Battaglia ricorda la moglie Paola: “Era straordinaria e bellissima”

Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria e bellissima, tant’è vero che le ho chiesto di diventare mia moglie.

Quella maledetta malattia contro la quale Paola ha lottato per dieci anni con forza e positività, sempre con il sorriso sulle labbra e sempre pronta ad aiutare gli altri.

Dodi Battaglia ricorda con queste parole la moglie Paola, morta per un tumore a soli 51 anni. (L'Opinionista)

La notizia riportata su altre testate

Dodi Battaglia ha salutato la moglie Paola Toeschi deceduta lo scorso 6 Settembre in seguito ad una lunga lotta contro una grave malattia, un addio commovente simbolo dell’amore, affetto e rispetto che il cantante dei Pooh provava per la compagna. (Quotidianpost.it)

Una folla commossa si è riunita per dire addio alla moglie di Dodi Battaglia, donna ammirata e compianta da molti, anche per la sua storica battaglia contro il tumore. Lutto per Dodi Battaglia, addio alla moglie Paola (Velvet Gossip)

Dove e quando è nato, età, altezza e vero nome: la vita privata di Dodi Battaglia. Il vero nome all’anagrafe di Dodi Battaglia è Donato Battaglia. Moglie Paola Toeschi, ex moglie Louise e figli: la vita privata di Dodi Battaglia. (Blitz quotidiano)

Dodi Battaglia, lo storico artista dei Pooh ha detto addio alla consorte sposata dieci anni fa e scomparsa dopo una malattia. Dopo una lunga battaglia Paola Toeschi non ce l’ha fatta. La moglie 51enne di Dodi Battaglia, storico musicista dei Pooh, si è spenta, lasciando nella disperazione l’intera famiglia e tutta la band che si è stretta intorno all’amico. (Ck12 Giornale)

Infine il momento più straziante prima dell’ultimo saluto: il ricordo degli ultimi giorni vissuti insieme. Dodi Battaglia, in occasione dei funerali della moglie Paola Toeschi, l’ha voluta ricordare con una discorso commovente: “Ho conosciuto tante persone nella mia vita, ma Paola era straordinaria. (Blitz quotidiano)

Una folla commossa ha deciso di partecipare per un ultimo saluto alla donna e per mostrare vicinanza ai suoi cari. Il racconto di Dodi Battaglia sugli ultimi giorni di vita della moglie Paola Toeschi. La donna ha parlato della sua dura battaglia in un libro, intitolato: “Più forte del male!” Ha raccontato che tutto è iniziato all’improvviso, dopo aver accusato un malessere. (Bigodino.it)