Il Milan decolla, Rebic si conferma devastAnte: 8° gol nel 2020

Il Milan decolla, Rebic si conferma devastAnte: 8° gol nel 2020
Pianeta Milan Pianeta Milan (Sport)

– Come ricordato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, nel Milan che, in seguito al 2-0 inflitto a ‘San Siro‘ alla Roma, è decollato in piena zona Europa, ha brillato il croato Ante Rebic, classe 1993, giunto in prestito biennale la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte.

Ne parlano anche altre fonti

Rebic ha la media di un gol ogni 79 minuti, mentre CR7 di uno ogni 69. Rebic punta il record di Cristiano Ronaldo: il croato insidia la corona di CR7 tra i migliori attaccanti in Europa. Ante Rebic ha preso per mano il Milan da dicembre in poi, scrivendo una statistica importante che lo elegge tra i migliori bomber del panorama calcistico europeo. (Juventus News 24)

Il guadagno tedesco sarà dunque dimezzato e finirà dritto nelle casse della Fiorentina. L’attaccante croato ha convinto la società rossonera. (Viola News)

Cifre da capogiro che, dal punto di vista economico, non fanno altro che far lievitare il prezzo di Rebic. Il prezzo si è alzato, ma lo stesso vale per André Silva, assoluto mattatore della squadra tedesca dopo la ripresa della Bundesliga (Pianeta Milan)

1 Il Milan vuole riscattare Ante Rebic a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte. Secondo la Gazzetta dello Sport , la cifra di 25 milioni di euro (che ad agosto scorso i club parevano orientati a inserire come quota di riscatto, per poi rinunciare) oggi non è più sufficiente per l'attaccante croato. (Calciomercato.com)

"Unico finalizzatore, nonostante sia spesso isolato", sottolinea Il Corriere dello Sport, mentre gli altri quotidiani e TMW rimarcano i chilometri percorsi e la grande propensione al sacrificio. (TUTTO mercato WEB)

15 Il Milan sogna la coppia d'attacco serbo-croata composta da Luka Jovic e Ante Rebic , e i numeri del duo all' Eintracht Francoforte confermano le buone impressioni della dirigenza rossonera: due talenti dei Balcani che si sono incontrati a Francoforte sul Meno, in cerca di riscatto, dopo non aver lasciato il segno rispettivamente con Benfica e Fiorentina . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr