Il Milan decolla, Rebic si conferma devastAnte: 8° gol nel 2020

Pianeta Milan SPORT

– Come ricordato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, nel Milan che, in seguito al 2-0 inflitto a ‘San Siro‘ alla Roma, è decollato in piena zona Europa, ha brillato il croato Ante Rebic, classe 1993, giunto in prestito biennale la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte.

Rebic, infatti, nelle ultime due gare, contro Lecce e Roma, ha dimostrato di non sapere soltanto vivere della luce riflessa di Zlatan Ibrahimovic: il croato, da quando è iniziato l’anno solare 2020, ha segnato 8 gol in 9 gare, alla media di un gol ogni 79′ di gioco. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Gol pesanti, gol importanti. Per Ante Rebić ormai non c'è nulla che faccia la differenza. (Milan News)

Situazione in aggiornamento, ma la certezza è una sola: il Milan ha fretta di riscattare Rebic. – Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi in edicola, il Milan passa dalle parole ai fatti per il riscatto di Ante Rebic. (Pianeta Milan)

Il suo futuro al... (Milan News)

Più segnava, più nel club montava la convinzione di dover blindare il nuovo cannoniere: dalla teoria si è appena passati alla pratica, con la società che ha informato l’Eintracht e l’entourage del giocatore dell’intenzione di trasformare il prestito secco in una formula definitiva. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, una nuova proprietà all’orizzonte: il punto di Vulpis – VIDEO CM.IT. Calciomercato Milan, Rebic definitivo: i dettagli dell’affare. Rebic è in prestito al Milan fino al 2021, in un affare che ha portato in Germania André Silva che, con le stesse modalità, ha fatto il percorso inverso. (CalcioMercato.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport , la cifra di 25 milioni di euro (che ad agosto scorso i club parevano orientati a inserire come quota di riscatto, per poi rinunciare) oggi non è più sufficiente per l'attaccante croato (Calciomercato.com)