I tweet sessisti e omofobi dell'amico di Luigi Di Maio piazzato nel suo staff al ministero

L'Espresso INTERNO

Vladimir Luxuria? "Dovrebbe stare in galera". Micaela Biancofiore? "Una mignotta in quota rosa". E poi una lunga sequenza di affermazioni sull'omosessualità di Dolce e Gabbana, sulla moralità della showgirl Melissa Satta e alcune tecniche per distinguere i veri uomini dai "ricchioni"... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri media

affidabili. Invece, per Enrico Esposito, giovane avvocato acerrano amico di... (Il Mattino)

Enrico Esposito, vice capo legislativo del Ministero dello Sviluppo Economico, amico personale di Luigi Di Maio e da lui scelto per l'incarico da 65mila euro annui, sostiene di essere vittima "della macchina del fango". (L'Espresso)

Sono sconvolti e arrabbiati gli utenti del social network alla notizia dei tweet omofobi diffusi fra il 2012 e il 2016 da Enrico Esposito, scelto come vice dell'ufficio legislativo al ministero dello Sviluppo economico da Luigi Di Maio... (Repubblica.it)

Stanno piovendo numerose accuse su Enrico Esposito, braccio destro di Di Maio al Mise, per alcuni suoi vecchi tweet "sessisti e omofobi" (Il Primato Nazionale)

Enrico Esposito da Acerra, provincia di Napoli, avvocato nominato da Luigi Di Maio al ministero dello Sviluppo Economico come vice capo dell'ufficio legislativo aveva, fino a ieri, nascosto bene i suoi scheletri… Domenico Di SanzoL'identikit è perfetto. (ilGiornale.it)

Mentre Luigi Di Maio tace, Enrico Esposito grida alla 'macchina del fango' e prova così a 'giustificare' i suoi tweet omofobi e sessisti. (Gay.it)