Apple presenta la nuova generazione di iPad e iPad Air, i dettagli

Apple presenta la nuova generazione di iPad e iPad Air, i dettagli
IGN Italia IGN Italia (Scienza e tecnologia)

In occasione del keynote Time Flies tenuto nel pomeriggio di ieri, il team Apple ha presentato ufficialmente la nuova generazione di iPad e iPad Air, con il primo che punterà a essere il nuovo modello entry-level, e il secondo un potente top di gamma.

Il nuovo iPad, infatti, potrà contare su una versione aggiornata del chip A12 Bionic (contro l'A10 dell'iPad di settima generazione) perfettamente compatibile con la tecnologia Neural Engine. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un tablet bello e moderno, potente e versatile, con un design tutto display ereditato da iPad Pro che tuttavia ha un’unica pecca: si fa pagare caro. Ecco lo schema di prezzi:. iPad Air 64GB WiFi a 669€. (Melablog)

Dal 2010, anno in cui la mela ha iniziato a commercializzare gli iPad, sono stati venduti più di mezzo miliardo di iPad. ecco i nuovi Apple Watch Series 6. Inoltre, le statistiche dicono che la metà degli acquirenti attuali di iPad lo sta acquistando per la prima volta e, con la pandemia che non molla la presa, il settore intero dei tablet potrebbe ancora crescere. (MobileWorld)

Se avete un iPad Pro da 11 pollici e avete intenzione di passare a questo nuovo modello sarete felici di sapere che molti degli accessori che avete già acquistato saranno compatibili. Entrambi i dispositivi hanno dimensioni quasi identiche, con il nuovo iPad Air leggermente più spesso dell’iPad Pro. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

iPad Air 2020: ecco tutte le versioni disponibili

Il nuovo iPad Air 4 invece è il più potente mai realizzato, grazie al nuovo SoC A14 Bionic (lo stesso che equipaggerà l'iPhone 12) che, secondo Apple, ha prestazioni senza precedenti. Un iPad di ottava generazione e il nuovo iPad Air 2020 sono stati presentati durante l'evento in streaming Time Flies di Apple il 15 settembre. (Fastweb.it)

La maggior parte degli iPad Air sembra semplicemente una versione sovradimensionata degli iPad entry-level, ma il nuovo iPad Air 4 ha più l'aspetto di una versione "lite" dei modelli iPad Pro. Si tratta del modello successivo di iPad Air 3, ed è per questo che in molti lo chiamano iPad Air 4. (Techradar)

Le versioni disponibili all’acquisto sono quattro:. iPad Air con 64 GB di storage solo WiFi: 669 euro;. iPad Air con 64 GB di storage, doppia connettività WiFi e LTE: 809 euro;. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr