Rimini, inseguimento dopo il furto d’auto: travolti due pedoni e i tavoli di un ristorante

Rimini, inseguimento dopo il furto d’auto: travolti due pedoni e i tavoli di un ristorante
Corriere della Sera INTERNO

Ferito, anche se non in modo così critico, anche un uomo, che è stato a sua volta soccorso dal personale medico.

Al momento la posizione dell’uomo è al vaglio dei poliziotti che hanno effettuato anche una serie di rilievi sull’auto danneggiata

A quanto ricostruito lo aveva prima minacciato e poi lo ha costretto a spostarsi, prendendolo di peso e mettendosi alla guida dell’utilitaria.

L’uomo è stato fermato dalla polizia. (Corriere della Sera)

Su altre testate

di Lorenzo Muccioli. Un folle inseguimento a Rimini è andato in scena ieri mattina sui viali paralleli al lungomare tra Bellariva e Miramare. Un poliziotto ha sparato due colpi contro la ruota della macchina, ma il fuggitivo non si è arreso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una fuga fatta visto il suo tasso alcolico nelle vene ma anche a causa della mancanza della patente, ormai revocata otto anni prima. Prima finge di accostare e poi spinge sull’acceleratore per scappare a tutta velocità e per lunghi tratti in contromano. (CorriereRomagna)

Poco prima era riuscita a spostare in tempo la figlia quando quella vettura si è fiondata sul marciapiede. «L’auto era impazzita, si avvicinava veloce e non sapeva che direzione avrebbe preso, ero terrorizzata», racconterà poi, ridotta con le stampelle (Corriere della Sera)

Folle inseguimento sui viali delle Regine in piena mattina

Da lì è sfrecciato in via Coletti, via Monferrato, via Zavagli e via Tonale rischiando di causare diversi incidenti. . 🔊 Ascolta l'audio. Guidava ubriaco, senza cintura e con la patente revocata. (News Rimini)

Una di queste è ricoverata in gravissime condizioni, si tratta di una cameriera che lavora in un hotel. È stato inseguito dalle Volanti della Polizia . (il Resto del Carlino)

Entrato in auto, è poi fuggito a tutta velocità in direzione Riccione. Una ragazza, dopo l’impatto, è volata nell’area esterna dell’albergo mentre un’altra persona è stata colpita più di striscio. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr