La rabbia di Gasperini durante Sassuolo-Atalanta: “Calcio ad una sedia e insulti agli avversari”

La rabbia di Gasperini durante Sassuolo-Atalanta: “Calcio ad una sedia e insulti agli avversari”
Sport Fanpage SPORT

Per Gian Piero Gasperini è arrivata una multa da 5 mila euro da parte del Giudice Sportivo per la sfuriata di domenica contro il Sassuolo davanti alla decisione dell'arbitro Pairetto di assegnare una rigore alla squadra di casa.

Un atteggiamento, condito da frasi pesante rivolte a dirigenti neroverdi, rei di averlo istigato.

Questa la potevamo vincere, poi abbiamo sbagliato il rigore, pecca nostra"

Altro episodio che per Gasperini è risultato più che indigesto: "Abbiamo giocato per 50′ minuti in inferiorità, non fatemi parlare degli arbitri". (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gian Piero Gasperini, dopo una carriera da allenatore piuttosto altalenante, nel giro di cinque stagioni sulla panchina dell’Atalanta, è riuscito a prendere una squadra che negli anni precedenti militava nella parte bassa della Serie A, e portarla come presenza fissa tra le prime della classe, con l’apice della sua avventura raggiunto nella scorsa stagione, con la semifinale di Champions League sfiorata. (DirettaGoal)

IL FUTURO DI GASP - "Alla fine è molto probabile che Gasperini resti a Bergamo, anche se il contatto con gli inglesi c’è stato L’inglese non perfetto di Gasp è una barriera quasi insormontabile - riferisce il quotidiano -, anche al cospetto di un ingaggio principesco. (Tutto Atalanta)

Gli Spurs, infatti, avrebbero messo gli occhi su uno dei migliori tecnici della Serie A per sostituire proprio José Mourinho per la prossima stagione Sono ore ricche di colpi di scena sul versante delle panchine. (AreaNapoli.it)

L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo

• #GlazersOut response: Appeasement. • Man Utd pursue marquee signing. • Supporters target Glazers' revenue. • Mourinho takes Roma job; saves Levy money. Un'altra clamorosa novità per quanto riguarda una panchina internazionale? (Tutto Atalanta)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. (Tutto Napoli)

Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr