Trump alla convention della NRA: ci riprenderemo la Casa Bianca

Periodico Daily ESTERI

Trump, che dal palco della convention ha lanciato la sua campagna elettorale, ha promesso che nel 2024 riconquisterà la Casa Bianca.

L’ex presidente americano Donald Trump ha parlato alla convention della NRA.

Trump alla convention della NRA: cosa ha detto?

È iniziata la convention della NRA, la potente lobby delle armi.

I leader della NRA respingono le richieste di leggi più severe sulle armi. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altre testate

Con la sintesi “armare di più i cittadini”, come riportato dall’Ansa, l’ex-presidente non ha certo nascosto una linea che, perfino a questo livello di follia, potrebbe essere quella dell’intero Partito repubblicano. (Il Primato Nazionale)

Le armi di Trump per la riconquista della Casa bianca. Stati Uniti . (Il Manifesto)

«L'esistenza del male nel nostro mondo non è un motivo per disarmare i cittadini rispettosi della legge», ha spiegato l'ex presidente americano che ha aggiunto: «L'esistenza del male è una delle ragioni migliori per armare i cittadini rispettosi della legge». (Corriere TV)

Ma non i produttori di armi. Non i pezzi grossi della Nra, la National Rifles Association, riuniti in questi giorni con migliaia di iscritti al Brown Convention Center di Houston, Texas. (la Repubblica)

«Non c'è sicurezza senza il diritto di avere armi per auto-difesa», dice fra gli applausi della sala. Per le strade di Houston tira però un'aria diversa e alla Nra sono riservati solo insulti e critiche (ilmessaggero.it)

Ogni edificio dovrebbe avere un unico punto di accesso. Abbiamo bisogno di una revisione da cima a fondo della sicurezza nelle scuole di tutto il Paese. (Tiscali Notizie)