Superbonus 110 sui lavori tardivi: chiarimenti Agenzia delle entrate

Superbonus 110 sui lavori tardivi: chiarimenti Agenzia delle entrate
Lavoro e Diritti INTERNO

Superbonus anche con lavori tardivi: rileva la data di pagamento delle spese. Propri0 sugli stati di avanzamento lavori, è tornata l’Amministrazione finanziaria

Ciò a condizione che siano rispettate le disposizioni sugli stati di avanzamento lavori, c.d SAL e che gli interventi sia effettivamente realizzati.

Il superbonus 110 e lo stato di avanzamento lavori SAL. L’art.121 del D.L.

In sintesi, è questa la risposta data dall’Agenzia delle entrate a specifica interrogazione parlamentare del 17 novembre. (Lavoro e Diritti)

Se ne è parlato anche su altri media

Superbonus 110%, Cessione e Sconto: controlli più severi, cosa cambia. In tema di Superbonus 110%, ormai lo sappiamo, la cessione del credito d’imposta e lo sconto in fattura sono le opzioni alternative con le quali è possibile beneficiare dell’incentivo. (Edilizia.com)

Abbiamo sempre grande seguito» Sono veramente trainanti sia in casa che in trasferta. (Inter-News)

Superbonus e SAL: nuove istruzioni Agenzia delle entrate

Nel caso in cui lo stato dei lavori avrà raggiunto almeno il 60% del totale entro quella data, sarà possibile prolungare ancora di 6 mesi, (fino al 31 dicembre 2022). Superbonus 110%, entro quando presentare la domanda. (Gazzetta del Sud)

Nuove istruzioni Agenzia delle entrate. Cosa succede se entro il termine di operatività dell’agevolazione superbonus 110, il contribuente paga acconti coerenti con gli stati di avanzamento dei lavori (Sal) non inferiori al 30%, ma poi non riesce a portare a termine tutti i lavori preventivati? Superbonus con stato di avanzamento lavori, SAL al 30%. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr