Masantonio-Sezione scomparsi, anticipazioni ultima puntata: il finale shock

Anticipazioni Masantonio-Sezione scomparsi del 23 luglio: la verità viene a galla. Stasera quarta puntata di Masantonio-Sezione scomparsi.

Cosa accadrà nella quinta e ultima puntata di Masantonio-Sezione scomparsi di venerdì 23 luglio?

Masantonio-Sezione scomparsi, trama quinta e ultima puntata: il passato ritorna. Nella terza puntata di Masantonio-Sezione scomparsi sono emerse nuove verità su Elio. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Anticipazioni TV. Giunge stasera alla quarta puntata la fiction poliziesca di Canale 5, Masantonio, dedicata alla sezione scomparsi e alla città di Genova. Nella seconda parta della quarta serata, Riva e Masantonio se la dovranno vedere con la sparizione di un giovane, Luca, proveniente da un quartiere popolare e disagiato (ComingSoon.it)

ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA. La quarta puntata della fiction Masantonio – Sezione scomparsi inizia come sempre da un caso di scomparsa. Quarto appuntamento per la fiction Masantonio con l'attore Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Masantonio-sezione scomparsi, spoiler 16 luglio: la scomparsa di Garnera e di Margherita sono collegate? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e gustarci la puntata di Masantonio-sezione scomparsi per scoprirlo (Tvpertutti)

Masantonio- Sezione scomparsi, l’attore di Riva: “Apprezzata in Francia, Austria e Indonesia”. Nel cast però figura anche il personaggio di Sandro Riva, fidato collaboratore e amico, del detective sulle tracce di persona scomparse interpretato da Preziosi. (Lanostratv)

Tre casi, due dei quali sembrano essere collegati tra di loro: prima di capire come, però, Masantonio (Preziosi) e Riva (Iacopini) dovranno indagare non poco. (Tvblog)

Riva (Davide Iacopini) vuole mostrare a sua figlia Martina il suo vecchio mito, l’ex calciatore della Sampdoria Garnera, tornato in città per ricevere un’onorificenza. La famiglia musulmana di lei, infatti, l’aveva pienamente accolto, offrendogli un lavoro e dandogli fiducia, tanto che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione (Piper Spettacolo Italiano)