Adesso su Netflix si gioca

isponibili da ieri, Netflix ha lanciato in tutto il mondo i suoi primi cinque videogiochi.

A cosa si gioca - I titoli sono cinque, di cui due incentrati su un'unica serie: "Stranger Things: 1984" e "Stranger Thing 3"

«Lasciate che i giochi abbiano inizio», così Netflix ha scritto sul proprio Twitter, elencando poi come accedere alla nuova funzione.

Basta aprire l'applicazione sul proprio smartphone o accedere alla piattaforma dal computer e sulla home comparirà un'icona: "Netflix Games". (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

A partire da oggi, giovedì 4 novembre, gli abbonati italiani di Netflix potranno avere accesso a cinque videogiochi Netflix anche per i dispositivi mobile iOS (smartphone e tablet). E in ambito videogiochi ha già lanciato cinque titoli su Android, che sono risultati disponibili da pochissimo tempo a questa parte. (Spaziogames.it)

Come funziona. Vediamo un po’ le regole del funzionamento di Netflix Games Siamo appena all’inizio della nostra avventura nel gaming, e non vediamo l’ora di scoprire insieme a te cosa ci riserva il futuro. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

I giochi sono inclusi, senza costo aggiuntivo, in tutti gli abbonamenti, potranno essere giocati su diversi dispositivi mobili sullo stesso account, ma non saranno accessibili ai bambini; alcuni avranno bisogno di connessione internet, altri si potranno giocare anche offline, la maggior parte saranno declinati in diverse lingue e quando non sarà possibile saranno disponibili in tutto il mondo in inglese. (Brand News)

Adesso però la stessa Netflix è diventata… la Netflix dei videogiochi, dato che ha appena lanciato Netflix Games, da oggi disponibile anche nel nostro paese, anche se per ora solo sui dispositivi Android. (Stay Nerd)

Disponibilità. Per il momento, Netflix Games è disponibile solo su dispositivi Android, anche se l’azienda ha già confermato di voler espandere la sua offerta anche su dispositivi Apple iOS La selezioni di titolo proposti dalla compagnia è attualmente disponibile sui dispositivi Android, andiamo quindi a scoprire come funziona Netflix Games e tutto quello da tenere a mente sui prodotti proposti. (Tech Princess)

Si tratta di Stranger Things: 1984 e Stranger Things 3: The Game, entrambi realizzati per la serie tv omonima prodotta proprio dal colosso dello streaming. Videogiochi su Netflix, chi può utilizzarli. Similmente a quanto avvenuto durante la prima tranche di rilasci, i titoli giocabili risultano disponibili esclusivamente su Google Play Store, per device Android (Libero Tecnologia)