Insulti a sua madre, Gasperini non ci sta e replica ai tifosi viola

Bergamo & Sport SPORT

Si allena da due mesi, l’ho visto bene e oggi ha fatto una buona partita, pur nelle difficoltà della squadra.

Mia madre ha fatto una guerra per garantire la libertà di parola a questi deficienti.

Andavamo qualche marcia sotto, e nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma la Fiorentina aveva più energie di noi.

Ma Gasperini non rimprovera nulla ai suoi: “La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dopo Milano (Bergamo & Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E’ successo tutto in maniera veloce. Intanto un opinionista critica duramente Piatek, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara (32' st Palomino), Masiello (12' st Gomez); Hateboer, De Roon, Freuler (1' st Ilicic), Gosens; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. Arbitro: Manganiello. Marcatori: 11' Cutrone (F), 22' st Ilicic (A), 39' st Lirola (F). (Sport Mediaset)

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. Ovvero le tante polemiche generate dal mister nerazzurro Gasperini che si è sfogato contro la tifoseria rivale per i ripetuti cori e insulti ricevuti. (ItaSportPress)

Fiorentina-Atalanta, contatto Ceccherini-Malinovskyi in area: non è rigore. by Mattia Zucchiatti 29. Episodio da moviola al 20′ di Fiorentina-Atalanta, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020 al Franchi. (Sportface.it)

La Coppa Italia per quanto cada sempre in momenti complicati abbiamo cercato di rispettare l’impegno. Oggi abbiamo capito di dover sempre restare concentrato, perché puoi uscire anche quando hai le possibilità di passare il turno”. (Calcio Atalanta)

Lo conosco molto bene dall’U21. Io devo ringraziare il Milan e il Wolverhampton perché mi hanno dato fiducia poi nel calcio succede anche questo. (Labaro Viola)