Spinazzola: "A fine novembre torno in gruppo, non significa giocare, ma respirare la squadra"

Voce Giallo Rossa SPORT

È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no?

"Non me lo sarei mai aspettato, anche perché stavo da dio, volavo: mi sentivo volare in campo".

È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio.

Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti"

Sulle date del suo rientro con la squadra:. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Ecco le parole del terzino su Instagram:. “Buongiorno, Campioni. Disponibile in edicola il libro di Spinazzola: “Buongiorno Campioni”. E’ uscito il libro di Spinazzola. (Siamo la Roma)

L’intervista del laterale sinistro giallorosso verrà trasmessa su Rai Due Il giocatore della Roma e della Nazionale italiana ha infatti annunciato su Instagram che domani sera alle ore 23:10 circa sarà ospite del programma “Ti sento”, condotto da Pierluigi Diaco. (Siamo la Roma)

Mi stuzzicava sempre, 'non fare questo non fare quello'. È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? (Calciomercato.com)

Dopo il grande successo della prima edizione, Pierluigi Diaco torna in tv con "Ti sento", il programma dedicato al “suono delle emozioni”, in onda su Rai2 a partire dal 14 settembre in seconda serata. Così, dopo aver invitato all’ascolto gli spettatori attraverso la tv, quasi una provocazione, un paradosso mediatico, ora l’esperimento continuerà attraverso entrambi i mezzi, quello televisivo e quello radiofonico. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

a Roma di Josè Mourinho vola a punteggio pieno in campionato e spera di riavere presto a disposizione Leonardo Spinazzola. E quello me l'ha fatto sempre capire ma anche prima dell'Europeo. (Corriere dello Sport.it)

"Penso - ha detto Spinazzola - che lui me ne voglia tanto, di bene.mi stuzzicava sempre - non fare questo non fare quello. - ROMA, 14 SET - Leonardo Spinazzola non si aspettava l'infortunio subito con la nazionale durante Euro 2020, "anche perché stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo". (Firenze Viola)