Laura Freddi, perché Ne Vedremo delle Belle finisce prima: “Ci volevano in guerra”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Laura Freddi racconta senza filtri l'esperienza a Ne Vedremo delle Belle, lo show del venerdì sera condotto da Carlo Conti e chiuso in anticipo. Tra riflessioni sul ruolo delle donne in tv, aneddoti di carriera e il desiderio mai sopito di tornare alla guida di un programma, il volto storico di Non è la Rai rivendica la scelta della solidarietà femminile contro le dinamiche da reality competitivo che la produzione sembrava aspettarsi. (DiLei)
Su altri media
Le finaliste e le prove decisive Le dieci protagoniste che si contenderanno la vittoria sono: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Stasera in tv, sabato 12 aprile, va in onda su Rai1 “Ne vedremo delle belle”. Ma stasera scopriremo chi tra le 10 showgirl vincerà il talent. (Il Mattino)
Trionfa Lorenza Mario e vince 20mila euro che verranno donati alla fondazione che combatte contro la violenza sulle donne, Una, nessuna e centomila. La finale di Ne vedremo delle belle è arrivata con una puntata di anticipo. (Leggo.it)

Lorenza Mario trionfa a Ne vedremo delle belle. Il suo talento e la sua simpatia hanno conquistato tutti, dalla giuria alle sue colleghe e anche il pubblico a casa grazie alle sue imitazioni. (Leggo.it)
Sente di essersi realizzata professionalmente, ma è consapevole che nella vita le possibilità di crescita sono infinite e il margine di miglioramento pure. (Leggo.it)
Stasera su Rai 1 in prima serata torna, per l'ultima volta, Ne vedremo delle belle, lo sfortunato programma ideato da Carlo Conti con 10 ex prime donne della TV pronte a rimettersi in gioco. Un esperimento poco riuscito, che non ha avuto forse il tempo di carburare, e che in questo 12 aprile termina, forse per sempre, con una settimana d'anticipo rispetto a quanto preventivato. (movieplayer.it)