Libero – Frattesi, l’affare conviene a tutti meno che a lui. Inter avrebbe il sostituto ideale

Libero – Frattesi, l’affare conviene a tutti meno che a lui. Inter avrebbe il sostituto ideale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Da qui lo stop alla telenovela e la porta d’uscita aperta al giocatore, a patto che oltre ci sia un club con una valigetta colma di 45milioni. In vantaggio c’è la Roma rispetto al Napoli, per diversi motivi. Il primo: lo spazio di manovra per un simile acquisto c’è. Il secondo: Frattesi è cresciuto in giallorosso e utilizzerebbe la Roma per dare un senso"affettivo" alla sua decisione di andare via da Milano (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Domani pomeriggio l'Inter affronterà il Venezia al Penzo, ma attualmente c'è anche il mercato a vedere protagonisti i neroazzurri. Il numero 16 neroazzurro, protagonista di diversi rumors tra cui quello che vedrebbe possibile un suo ritorno alla Roma, è stato abbracciato da una tifosa che, in lacrime, gli ha consegnato un regalo e lo ha pregato di "non andare via". (ForzaRoma.info)

La somma richiesta da Marotta e Ausilio resta alta e il nome di Cristante (in prestito secco per 6 mesi, giusto per "tamponare" a livello numerico il buco a centrocampo) non scalda la dirigenza interista così come Inzaghi. (Sport Mediaset)

Ad attendere la squadra c'era anche una grande fan di Davide Frattesi, giocatore su cui ha messo gli occhi la Roma. "Perché stai piangendo?", chiede Frattesi. (Sky Sport)

Inter, svolta Frattesi: scambio più cash

C'è anche Davide Frattesi, ovviamente, nell'articolo del quotidiano Il Giornale che parla di giocatori col 'mal di pancia'. È tentato dalla possibilità di tornare alla Roma, la squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. (fcinter1908)

Secondo quanto riferito da Sky, la Roma vuole concretizzare il proprio interesse per Davide Frattesi. (CalcioNapoli24)

In casa Inter tiene banco il caso Davide Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo al centro di un possibile scambio Con la sessione invernale di calciomercato ormai nel vivo, si intensificano le voci relative al futuro di Davide Frattesi che potrebbe lasciare l'Inter. (Spazio Inter)