Lazio, Politano nel mirino di Tare: il Napoli ha già scelto il sostituto

FantaMaster SPORT

Politano è più di un’ipotesi visto che il Napoli, sempre secondo le indiscrezioni di Sky, starebbe puntando a Orsolini del Bologna per rimpiazzare l’ex attaccante di Sassuolo e Inter.

L’esterno destro del Napoli è uno dei primi obiettivi messi nel mirino dall’ex allenatore della Juventus che ha bisogno di innesti in attacco per mettere in pratica il suo 4-3-3.

Politano alla Lazio: è questa l’indiscrezione di mercato lanciata da Di Marzio dagli studi di Sky Sport per quello che riguarda uno dei primi rinforzi in arrivo per Maurizio Sarri (per cui manca ancora l’ufficialità). (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio vorrebbe tenere tutti i migliori. Tormentone Sarri. (IlNapolista)

Questo pomeriggio sono arrivate le prime dichiazioni di Lotito, presente in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. Poi, dopo qualche minuto un primo aggiornamento: "Dobbiamo aspettare questa sera tardi perché la strada è quella, ma dobbiamo rispettare questi paletti (La Lazio Siamo Noi)

E' attesa domani la firma ufficiale di Maurizio Sarri con la Lazio, che ha già dato delle indicazioni al club biancoceleste. Infatti, secondo le ultime notizie, Loftus-Cheek e Matteo Politano sono i primi nomi usciti fuori dal tecnico (CalcioNapoli24)

Tra i primi nomi, resta quello di Loftus-Cheek, già allenato da Sarri durante l'esperienza nel Chelsea. I partenopei, stanno pensando a un possibile sostituto, qualora l'esterno dovesse partire: piace Orsolini, su cui c'è anche il Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime ai microfoni dell'emittente satellitare: "Definiti gli ultimi dettagli: domani le firme. Il Napoli si starebbe cautelando con un primo sondaggio per Orsolini del Bologna" (Tutto Napoli)

Non sono e non saranno contratti semplici da gestire e quindi ci vorrà la massima attenzione da tutte le parti per redigerli e per trovare la quadra su tutti i dettagli inseriti sia dalla Lazio che dall'entourage di Sarri. (Calciomercato.com)