Intelligence tedesca: “AfD? Estremista”. Al via l’ipotesi esclusione ▷ Dragoni: “Avete rotto le p***e!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I servizi segreti tedeschi hanno classificato AfD, primo partito della Germania secondo i sondaggi, come un’organizzazione di “estrema destra”. Il partito euroscettico e anti-immigrazione irregolare Alternative für Deutschland (AfD) è stato classificato dai servizi segreti tedeschi come organizzazione “estremista“. A deciderlo è l’Ufficio federale per la Protezione della Costituzione, che ha dichiarato che il partito di Alice Weidel sarebbe un “pericolo per la democrazia”. (Radio Radio)
Su altri giornali
Questa è la formula utilizzata e rilanciata dai quotidiani nazionali e internazionali più letti e venduti. In Germania, i servizi segreti hanno recentemente definito il partito Alternative für Deutschland come un pericolo per la democrazia. (Radio Radio)

Si tratta di una decisione temporanea, alla luce dell'impugnazione di urgenza del partito di Alice Widel, datata 5 maggio, contro la decisione resa nota nei giorni scorsi. L'Ufficio Federale della Protezione della Costituzione tedesca ha deciso temporaneamente di mantenere il silenzio sulla classificazione di Afd come "destra estrema" e ha anche ritirato il comunicato che aveva pubblicato a riguardo. (Tiscali Notizie)