Arriva un altro RTX Day: sabato 16 ottobre in questi negozi

Arriva un altro RTX Day: sabato 16 ottobre in questi negozi
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le GPU GeForce RTX Serie 30 realizzate da Zotac hanno attratto l’interesse di così tanti giocatori da aver inizialmente “sommerso” di prenotazioni il produttore.

Le GPU che saranno al centro dell’iniziativa presentano soluzioni per ogni fascia di prezzo, con un costo consigliato a partire da 399€, sono le ZOTAC GeForce RTX 3060 Twin Edge OC, ZOTAC GeForce RTX 3060 Ti Twin Edge OC, ZOTAC GeForce RTX 3080 Trinity OC, ZOTAC GeForce RTX 3080 Ti Trinity OC

Dopo il successo della prima edizione, svoltasi solo poche settimane fa in collaborazione con Asus e Mediaworld, si ripete nuovamente l’iniziativa del RTX Day, giornata in cui Nvidia rende disponibili scorte selezionate delle GPU GeForce RTX Serie 30. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel post, inoltre, vengono nominate anche le GPU GA102-350 (GeForce RTX 3090 Ti), GA104-401 (GeForce RTX 3070 Ti 16GB) e TU106-300 (GeForce RTX 2060 12GB). Ovviamente, in attesa di una conferma diretta del produttore californiano, al momento si tratta solamente di rumor e speculazioni. (Tom's Hardware Italia)

È stata allestita anche una pagina web apposita relativa a questo nuovo RTX DAY con tutti i dettagli Vediamo anche quali modelli saranno protagonisti della vendita speciale:. (SmartWorld)

eForce RTX 3080 Ti Founder's Edition, l'edizione priva di personalizzazioni realizzata direttamente da NVIDIA, torna in vendita al prezzo di listino di 1.199€. eForce RTX 3080 Ti Founder's Edition - 1. (SmartWorld)

RTX DAY: centinaia di GeForce RTX 3000 disponibili sabato grazie a NEXT e ZOTAC

I due negozi NEXT dove si svolgerà, sabato 16 ottobre, il secondo RTX Day sono:. A distanza di poche settimane dalla prima edizione, che ha ottenuto un successo scontato, torna l’iniziativa RTX DAY pensata per consentire a tutti gli appassionati di gaming di acquistare una scheda video GeForce RTX Serie 30. (TuttoTech.net)

Ciò nonostante, anche questo prodotto potrebbe venir colpito dalla scarsa disponibilità di componenti Le schede con architettura RDNA2 hanno ora un prezzo maggiorato del 83% rispetto a quello consigliato, quasi il 10% in più rispetto al mese scorso. (Gametimers)

Il tutto condito da un drastico aumento dei giochi con supporto DLSS, vera arma segreta delle schede di ultima generazione. Dopo l'inevitabile successo della prima edizione dell'RTX DAY, ecco tornare una nuova occasione per acquistare una GeForce RTX di ultima generazione, con prezzi a partire da 399 euro per la ZOTAC GeForce RTX 3060 Twin Edge OC. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr