Festival di Venezia, pagelle quarto red carpet: Emily unica (10) Balivo sbaglia ancora (5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia è in pieno svolgimento e, nella quarta serata della kermesse, sono stati presentati diversi film in concorso, tra cui Campo di battaglia, con protagonista Alessandro Borghi, che ha sfilato sul tappeto rosso con un look elegantissimo, con un tocco originale. A rubargli la scena, però, è stata la bellissima Emily Ratajkowski, che ha osato con un look verde acido, mostrandosi più bella che mai. (DiLei)
Su altri media
Sul tappeto rosso nella serata di sabato anche Paola Egonu, il regista di 'Campo di battaglia' Gianni Amelio, Alessandro Borghi ed Emily Ratajkowski (LAPRESSE)
A inaugurare ufficialmente il primo tappeto rosso di Alessandro Michele per la maison romana è stato Alessandro Borghi. In laguna vince la creatività tricolore. (Milano Finanza)
Il Festival Internazionale Severino Gazzelloni a Roccasecca ha reso omaggio a Giacomo Puccini, in occasione del centenario della morte. La direzione artistica della rassegna ha voluto omaggiare il grande compositore attraverso una straordinaria serata di arte nella quale è stata messa in scena l’opera in atto unico, “Suor Angelica”. (Frosinone News)
Nel giorno 4 dell’81ª Mostra internazionale d’arte cinematografica c’è tutto e di più. E sul red carpet di “Campo di battaglia”, film di Gianni Amelio con Alessandro Borghi protagonista, l’abbiamo visto. (Whoopsee)
/33 Getty (Sky Tg24 )