Sfugge ai genitori e precipita dal terzo piano: morto bimbo di un anno

Sfugge ai genitori e precipita dal terzo piano: morto bimbo di un anno
Today.it INTERNO

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica

E' accaduto nella tarda serata di giovedì, intorno alle 22, a Martinsicuro (Teramo).

Un bimbo di circa un anno e mezzo è morto dopo essere precipitato dal balcone al terzo piano di una palazzina.

Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo aveva poco più di un anno. MARTINSICURO – Terribile fatto accaduto nella serata del 10 giugno. Aveva poco più di un anno ed era di origine africana. (Riviera Oggi)

Un bimbo di un anno è morto ieri sera, intorno alle 22, dopo essere caduto dal balcone di un’abitazione nella zona nord di Martinsicuro. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica. (Rete8)

Un bimbo di un anno è morto questa sera intorno alle 22 dopo essere caduto dal balcone di un'abitazione nella zona nord di Martinsicuro. Tragedia in provincia di Teramo. (ilmessaggero.it)

FOTO/ Schianto moto-scooter, due morti a Martinsicuro

I sanitari del 118 hanno subito rilevato la gravità delle condizioni del piccolo che, nel drammatico impatto col suolo, ha riportato diversi traumi. Sul posto sono celermente arrivati i soccorsi. (Vera TV)

La tragedia avvenuta giovedì sera a Martinsicuro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica. Purtroppo nonostante il tempestivo intervento, gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. (Fanpage.it)

L’incidente si è verificato attorno alle 20:40, all’altezza dell’incrocio con via dello Sport. L’incidente in via Roma: le vittime sono di Martinsicuro, un 38enne e un 27enne ex promessa del calcio locale. (emmelle.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr