Ford Maverick: è arrivato il nuovo pick-up compatto - QN Motori

Ford Maverick: è arrivato il nuovo pick-up compatto - QN Motori
QN Motori ECONOMIA

Al momento non sappiamo se il Ford Maverick verrà commercializzato anche sul mercato europeo

Le dimensioni, le caratteristiche tecniche e il prezzo posizionano il Maverick alla base del listino pick-up di Ford.

In cima troviamo il Ford F-150 e varianti, in mezzo il Ranger nelle sue varie versioni e infine il nuovo Ford Maverick, sviluppato con un diverso approccio produttivo.

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, ecco arrivare ufficialmente il nuovo Ford Maverick, ultimo arrivato nel catalogo pick-up dell’Ovale Blu. (QN Motori)

Su altre fonti

Questo nuovo modello è il pick-up più piccolo della gamma Ford, dato per affrontare nel mercato statunitense rivali come la recente Hyundai Santa Cruz. Con una lunghezza di 5,07 metri, è considerevolmente più corto del Ford Ranger (5,36 metri) e, naturalmente, del Ford F-150 nelle sue diverse carrozzerie. (Autoblog.it)

La stessa Ford sottolinea che questi potenziali clienti potrebbero trovare in Maverick l’anello mancante per congiungere il mondo della mobilità tradizionale a quelli, in costante crescita, dei pick-up e delle motorizzazioni ibride. (Il Messaggero - Motori)

Cambia l'aerodinamica, ma resta uguale lo spazio interno - enorme - con l'aggiunta del frunk, il bagagliaio anteriore da 400 litri. Per Ford, i dati sono decisamente confortanti e fanno ben sperare per il futuro. (HDmotori)

Maverick, il pick-up appena nato nella famiglia Ford

Ford ha messo l’accento proprio su questa fascia di potenziali clienti, affermando che Maverick potrebbe rappresentare l’anello mancante tra i modelli tradizionali e un settore in crescita, quello dei pick-up elettrificati. (FormulaPassion.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

CORRADO CANALI Il nuovo pick-up Maverick sarà in vendita inizialmente negli Stati Uniti ad un pezzo di base inferiore ai 20 mila dollari che sono di fatto pari al cambio attuale a poco più di 16 mila euro. (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr