Alessia Pifferi: «Il papà di Diana non ha mai saputo della mia gravidanza». E fa il nome agli avvocati

Open INTERNO

Alessia Pifferi, in carcere per aver fatto morire di stenti la figlia di un anno e mezzo Diana, ha fatto il nome del padre della piccola.

A differenza di quanto sostenuto fino ad oggi, ha ammesso di sapere chi è il padre di Diana.

La consulenza psichiatrica. Due docenti redigeranno una consulenza neuroscientifica e psichiatrica su Alessia Pifferi.

Si tratta di un cittadino italiano che non sa nulla della gravidanza perché, quando l’ha scoperta, Alessia Pifferi stava riallacciando la relazione con il suo ultimo compagno

Pifferi ha rivelato il nome del padre di Diana all’avvocata Solange Marchignoli, che dalla fine di luglio difende la donna con il collega Luca D’Auria. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Gli inquirenti potrebbero, se necessario, decidere di convocare il padre, anche se al momento non ci sono interessi investigativi in tal senso. “Alessia era più tranquilla e serena – afferma l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria – e mercoledì mattina mi ha rivelato il nome del padre. (BergamoNews.it)

Cosa che, finora, aveva ripetuto di non sapere, esattamente come aveva detto di non sapere di essere incinta. Durante l’interrogatorio Alessia Pifferi ha nuovamente negato di aver dato medicinali o altre sostanze a Diana, prima di lasciarla in casa a Milano, sola, per quasi una settimana nel suo lettino (La Stampa)

Alessia Pifferi sa chi è il padre di Diana, la bimba di 18 mesi morta di stenti dopo essere stata lasciata sola in casa per sei giorni dalla madre. «Stamattina era più tranquilla e serena - spiega l'avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D'Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. (leggo.it)

Le persone che si sono offerte di aiutare la Pifferi le hanno per ora regalato abiti e l’occorrente per cambiarsi. Lui, forse, non l’avrebbe mai riconosciuta, ma su questo la Pifferi non ha saputo dare altri dettagli (IL GIORNO)

Il brief verteva sulla progettazione di installazioni emozionali e coinvolgenti per Capo Milazzo, un tratto di costa florida di biodiversità e con peculiarità naturalistiche uniche e preziose, da far conoscere e preservare. (Quotidiano di Ragusa)

Nella giornata di oggi, 3 agosto, Alessia Pifferi ha finalmente rivelato ai suoi legali il nome del padre biologico di Diana, la bambina di 16 mesi abbandonata in casa a Milano e morta di stenti. A dare la notizia sono stati i suoi stessi avvocati, in particolare Solange Marchignoli, che difende la donna insieme a Luca D’Auria, dichiarando di vederla “più tranquilla e serena”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)