Dybala, Julio Cruz: "Inter può provare a prendere un giocatore come lui"

Tutto Juve SPORT

Continuano a susseguirsi le voci di un interessamento dell'Inter per Paulo Dybala, alle prese con un rinnovo contrattuale sempre più complesso.

Queste le dichiarazioni rilasciate alla 'Gazzetta dello Sport': "Non so se Dybala rinnoverà o meno con la Juventus e se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l'Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo gli ultimi due trofei portati a casa". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. "Io non vedo “contro” in questa operazione, ci sono soltanto dei “pro” perché Dybala è semplicemente fortissimo. (fcinter1908)

Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo" All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

Poi, si sa, gli argentini all’Inter hanno sempre fatto bene Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. (fcinter1908)

Ma è tutto ancora da decidere, perché la carta rinnovo resta l'opzione più probabile per l'argentino, in questo momento ancora in attesa di capire le intenzioni della Juventus. Per questo, capire Paulo è stato anche un po' più semplice (ilBianconero)

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

Ne è sicuro Hernan Crespo, che spiega nel dettaglio le sue motivazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "La prima: indebolirebbe, e non poco, una diretta concorrente. La seconda ragione: con Lautaro formerebbe una coppia perfetta. (Fcinternews.it)