Dybala, Julio Cruz: "Inter può provare a prendere un giocatore come lui"

Dybala, Julio Cruz: Inter può provare a prendere un giocatore come lui
Tutto Juve SPORT

Continuano a susseguirsi le voci di un interessamento dell'Inter per Paulo Dybala, alle prese con un rinnovo contrattuale sempre più complesso.

Queste le dichiarazioni rilasciate alla 'Gazzetta dello Sport': "Non so se Dybala rinnoverà o meno con la Juventus e se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l'Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo gli ultimi due trofei portati a casa". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E che coppia farebbe con Lautaro". Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe (TUTTO mercato WEB)

In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

perché sono due attaccanti diversi ma ben integrati. Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Dybala, voci sull’Inter anche per dare pressione alla Juventus. Altri obiettivi – Rai

Massimiliano Allegri, che appena tornato alla Juve aveva chiesto alla società di riprendere la trattativa per il rinnovo di Paulo, promuovendolo vice capitano, non si è sbilanciato sull’argomento" E, dunque, l'allenatore dell'Inter non può che essere un grande fan del numero 10 della Juventus, del quale si chiacchiera molto in ottica nerazzurra. (fcinter1908)

– Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, ha commentato a “La Gazzetta dello Sport” le voci di mercato che vedrebbero i nerazzurri fortemente interessati a Dybala, qualora l’argentino dovesse liberarsi a zero dalla Juventus (Europa Calcio)

A volte i grandi dirigenti fanno girare voci per mettere pressione alla Juventus sul giocatore, magari per far lievitare i costi. È il giornalista Venerato, che in collegamento durante 90° minuto del sabato su Rai Sport + vede obiettivi diversi dall’argentino in scadenza con la Juventus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr