Caso Suarez, Moncalvo: 'Agnelli con la sua arroganza ha detto testuali parole a Cantone'

AreaNapoli.it SPORT

Il caso Suarez tarda a scemare, Cantone ha ascoltato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli sulla vicenda.

Moncalvo, poi, riporta le parole di Agnelli: “Paratici ha un’ampia delega, a lui compete la scelta dell’ingaggio dei calciatori e mi informa in maniera occasionale e casuale”

Andrea Agnelli con l’arroganza tipica del suo ruolo e della sua persona si siede dinanzi a Raffaele Cantone, non di certo uno qualunque, e risponde così". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. L’errore di Paratici è che era convinto di essere tranquillo perché ha una moglie italiana, pertanto non ci fossero problemi. (Tutto Napoli)

Nikola Sekulov si racconta: ecco le dichiarazioni del calciatore della Juventus Primavera sulla stagione in corso. Nikola Sekulov, uno dei veterani della Juve Primavera, si racconta ai microfoni di Juventus TV. (Juventus News 24)

Seavevano parlato di una "proposta diretta via sms" dialla Juventus, la versione del giocatore ora è opposta. Ho parlato con Paratici e con Lombardo della possibilità di farlo in tempo utile". (Calciomercato.com)

Abbiamo comunicato al Barcellona che non avevamo intenzione di recedere dal contratto. La prima e-mail che ci siamo scambiati è del 29 agosto e contiene una proposta contrattuale con i termini economici dell'ingaggio e dei bonus proposti (Sport Fanpage)

Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia Credo che in mancato approdo in Champions League potrebbe esserci una rivoluzione. (Juventus News 24)

Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi "Ma nel frattempo - dice Zaldua - la Juventus contatta tramite Paratici direttamente Suarez, e poi me per iniziare la trattativa". (Tutto Napoli)