MotoGP, Valentino Rossi distrutto da Lorenzo: "Che delusione!"

MotoGP, Valentino Rossi distrutto da Lorenzo: Che delusione!
Per saperne di più:
Sportal SPORT

Jorge Lorenzo torna a parlare di MotoGP, e lo fa dal suo canale YouTube personale.

E penso sia difficile trovare una gara in cui Valentino non abbia ottenuto punti, quando non è caduto o non ha subito un guasto meccanico"

"Mi ha deluso molto.

Ma soprattutto ha deluso i suoi fan, che da Valentino Rossi si aspettano sempre molto", ha dichiarato il maiorchino.

E, dopo il Gran Premio di Doha, usa parole particolarmente severe nei confronti dell'antico rivale Valentino Rossi. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

E penso sia difficile trovare una gara in cui Valentino non abbia ottenuto punti, quando non è caduto o non ha subito un guasto meccanico" "Mi ha deluso molto. (Sportal)

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. SPORTEVAI | 07-04-2021 11:51 E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. (Virgilio Sport)

Non basterà certo a garantire la sua ascesa in MotoGP, ma Valentino Rossi ci scherza su e dice di attenderlo. Il fenomeno Pedro Acosta non è passato inosservato neppure agli occhi del veterano Valentino Rossi. (Corse di Moto)

DopoGP EXTRA: se la Yamaha vola, perché Valentino Rossi non va? [VIDEO]

Valentino Rossi ha iniziato molto male il Mondiale MotoGP 2021. Il centauro di Tavullia ha dato appuntamento al 16enne nella classe regina: “Acosta è stato impressionante perché è partito dalla pit-lane ed ha recuperato giro dopo giro. (OA Sport)

“Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo - Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici. (Corse di Moto)

Cosa succede alla squadra, cosa non funziona, cosa possiamo aspettarci adesso da Franco e Valentino? Insomma, per la Yamaha è un ottimo avvio. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr