MotoGP, Valentino Rossi distrutto da Lorenzo: "Che delusione!"

Sportal SPORT

Jorge Lorenzo torna a parlare di MotoGP, e lo fa dal suo canale YouTube personale.

E penso sia difficile trovare una gara in cui Valentino non abbia ottenuto punti, quando non è caduto o non ha subito un guasto meccanico"

"Mi ha deluso molto.

Ma soprattutto ha deluso i suoi fan, che da Valentino Rossi si aspettano sempre molto", ha dichiarato il maiorchino.

E, dopo il Gran Premio di Doha, usa parole particolarmente severe nei confronti dell'antico rivale Valentino Rossi. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male Il maiorchino ad Auto Bild argomenta così il suo pensiero: "Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez. (Sportal)

Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici. “Non ha corso a Losail per precauzione e anche perché non aveva senso“, spiega Jorge Lorenzo ad ‘Auto Bild’. (Corse di Moto)

"Acosta è stato impressionante. Il numero 46 elogia Pedro Acosta e scherza: "Lo aspetto in MotoGp". (Sportal)

I piloti Honda sono stato protagonisti di diverse cadute sino ad ora, ma tutte queste chiuse di anteriore Marc potrà salvarle con il suo gomito, mentre i nostri piloti finiscono a terra” Ultima piazza in classifica costruttori a quota undici punti affiancata alla KTM e alle spalle dell’Aprilia: la Honda senza Marc Marquez continua a restare lontana dai riflettori in MotoGP. (FormulaPassion.it)

“È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me“, sottolinea Bagnaia (Corse di Moto)

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. Davvero falsa partenza per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGp 2021. (Virgilio Sport)