Fantacalcio, la fantaguida 2024-2025 2^ parte

Fantacalcio, la fantaguida 2024-2025 2^ parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fantacalcio, la fantaguida 2024-2025 2^ parte Ecco la Guida definitva al fantacalcio dopo la fine del calciomercato. Questa la seconda parte che analizza: Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli. INTER All. Inzaghi (3-5-2) I campioni d'Italia ripartono esattamente da dove avevano finito con Inzaghi riconfermato e una rosa che sarà pressochè identica a quella dello scorso anno con in più importanti rinforzi offensivi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Fantacalcio, si parte. Anche i ritardatari approfitteranno di questa sosta per le nazionali per riunirsi per l’asta e far partire le proprie leghe. (Calciomercato.com)

Cinque nuovi arrivi che potrebbero stravolgere le gerarchie e rivelarsi dei colpacci all'asta del Fantacalcio. (Goal Italia)

Che Adams inizia a farsi sentire nel Torino. Fin qui ha già fatto un gol e un assist in tre partite, entrambi i bonus contro l’Atalanta. Devastante nell’unica gara giocata in casa, è avanti a Sanabria al momento. (SOS Fanta)

Cagliari, Palomino: “Mi volevano tanto, cerchiamo la posizione giusta con Nicola”

Caccia aperta alle occasioni. Le aste sono dietro l'angolo e risparmiare per i prezzi pregiati è d'obbligo. Occhio, però, a tagliare troppo sulla qualità e andare dritti a pescare nelle neo-promosse. Le occasioni sono tante e sono nascoste anche negli undici titolari delle big del nostro campionato. (Fantacalcio ®)

Non avere un bomber vero può condannare ogni giocatore di fantacalcio a un'annata disastrosa. La divisione in fasce e i nomi dei bomber e degli attaccanti per i diversi slot. (Fanpage.it)

José Palomino, ultimo acquisto del Cagliari è stato presentato oggi in conferenza stampa. Così il 34enne difensore argentino ex Atalanta: (Europa Calcio)