Roma, riecco Zaniolo ma non in campo: porta le uova di Pasqua ai tifosi

Calciopolis SPORT

Il numero 22 è tornato protagonista, in occasione della Pasqua, coinvolto dalla società nella consegna delle uova a giovani tifosi giallorossi.

In casa Roma c’è malumore per i recenti risultati ottenuti dalla squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Roma, continua il calvario di Smalling. Roma, Zaniolo: uova, selfie e sorrisi. Coinvolto da un’iniziativa di Roma Cares, Zaniolo ha voluto consegnare personalmente alcune uova di Pasqua ad alcuni giovani tifosi giallorossi

Intanto si rivede Zaniolo, ma non sul campo come molti vorrebbero. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

In una stagione fortemente condizionata dalla pandemia, che ha tenuto i romanisti lontani dallo stadio sia in casa sia in trasferta, la Società ha cercato di ridurre questa distanza coinvolgendo i suoi piccoli sostenitori. (Sport Mediaset)

Nicolò Zaniolo è uno dei talenti più cristallini del massimo campionato di calcio. Una domanda di un fan curioso, ha fatto scattare la risposta della influencer: "Ma se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?". (AreaNapoli.it)

APPROFONDIMENTI SPORT Zaniolo e Andrea Rivera regalano le uova di Pasqua ai bambini tifosi. Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. (ilmessaggero.it)

Sta facendo discutere anche nel web la relazione tra la influencer Chiara Nasti e il giovane campione della Roma, Nicolò Zaniolo. E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche. (Tuttocampo)

Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. Anche in questa circostanza Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti" (Voce Giallo Rossa)

Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (RomaNews)