**Calcio: Collovati, 'Leicester pericoloso in trasferta ma Roma può farcela'**

La Sicilia SPORT

"All'Olimpico sarà un'altra partita e sarà fondamentale anche l'appoggio dei 70.000 tifosi giallorossi per spingere Pellegrini e compagni in finale -aggiunge Collovati-.

Comunque si è visto ieri che i giallorossi hanno tutte le carte in regola per andare in finale".

L'ex difensore della Roma Fulvio Collovati commenta così all'Adnkronos il pareggio per 1-1 dei capitolini nella semifinale d'andata di Conference League contro il Leicester (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Dovremo giocare il match di ritorno più con la testa che con le emozioni anche se la componente emozionale legata ai tifosi è importante. Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Verona, comunque, ha già centrato diversi record in questa stagione: gli scaligeri, insieme al Sassuolo, sono l'unica squadra ad avere tre calciatori con almeno 10 gol in stagione: Simeone 16 centri, Caprari 11 e Barak 10. (Tutto Cagliari - News)

Il suo messaggio, "Buon sabato a tutti", è stato interpretato dai supporter rossoblù come una forma di poco rispetto nei confronti della squadra che lo ha avuto tra le fila nelle socrse due stagioni. "Non hai rispetto", "Impara le buone maniere da tuo padre", sono solo alcune risposte "gentili" ricevute dall'argentino (Tutto Cagliari - News)

Cagliari-Verona, non solo Simeone: sono tre gli ex della gara. (Tutto Cagliari - News)

OFFERTA I PRIMISSIMI. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Allenatore: Rogers. Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». (Corriere della Sera)