Il Milan sorpassa la Juventus: l’Attaccante è sempre più vicino

Il Milan sorpassa la Juventus: l’Attaccante è sempre più vicino
SpazioMilan SPORT

Il mercato è appena iniziato ma il Milan non ha intenzione di aspettare per regalare a Pioli una squadra forte e competitiva fin dall’inizio del campionato

Infatti, come riportato da Sport Mediaset, il Milan avrebbe superato la Juventus per l’acquisto del giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge.

Il talento del Santos ha stregato Maldini che è pronto all’assalto definitivo.

Il mercato del Milan è entrato nel vivo. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri media

Iniziati i lavori martedì scorso, dopo una decina di giorni di lavoro arriverà il primo test in campo: sabato, in attesa dell’ufficialità. Una settimana dopo incrocio col Monza dopo il rientro di Ronaldo, De Ligt, Rabiot e Kulusevski. (La Gazzetta dello Sport)

Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. Davanti, occhio agli investimenti in prospettiva: oltre a Kaio Jorge piace sempre molto il profilo di Daramy, per il quale il gruppo Red Bull resta sempre in leggero vantaggio (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè. Il Ballo(Touré) sulla fascia. Il Milan punta a confermarsi una delle squadre più forti del campionato, in grado di lottare per lo scudetto. (CalcioWeb)

Milan-Juventus, salta l'amichevole prevista per il 24 luglio

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose. Juve Milan in amichevole: arriva la smentita. Il portale ‘nicematin.com’ ha riportato di una possibile amichevole tra Juve e Milan questa settimana, più precisamente sabato 24 luglio, nello stadio ‘Pierre de Coubertin’ di Cannes. (CalcioMercato.it)

La sfida, come accaduto pochi giorni fa con la gara organizzata contro la Pro Sesto, non sarà aperta al pubblico per evitare che possa esserci il rischio di assembramenti. Il Milan ha ufficializzato la sua seconda amichevole, che permetterà alla formazione guidata da Stefano Pioli di prepararsi al meglio in vista della partenza del campionato, prevista nel weekend del 21-22 agosto (i rossoneri affronteranno in trasferta la Sampdoria). (Calcio e Finanza)

È saltata l'amichevole estiva tra Milan e Juventus prevista inizialmente per il 24 luglio. Ma stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it i rossoneri giocheranno comunque: il 24 luglio ci sarà una sfida contro il Modena. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr