Il Milan sorpassa la Juventus: l’Attaccante è sempre più vicino

SpazioMilan SPORT

Il mercato è appena iniziato ma il Milan non ha intenzione di aspettare per regalare a Pioli una squadra forte e competitiva fin dall’inizio del campionato

Infatti, come riportato da Sport Mediaset, il Milan avrebbe superato la Juventus per l’acquisto del giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge.

Il talento del Santos ha stregato Maldini che è pronto all’assalto definitivo.

Il mercato del Milan è entrato nel vivo. (SpazioMilan)

La notizia riportata su altri media

La colonia francese è diventata più nutrita anche grazie all’arrivo di Maignan e Giroud che troveranno già Theo Hernandez. Il calciomercato di quest’estate ha trasformato lo spogliatoio del Milan. (Milan News 24)

Senza dimenticare dell'altra necessità rossonera, ovvero quella di trovare un nuovo esterno destro da alternare a Calabria. Davanti, occhio agli investimenti in prospettiva: oltre a Kaio Jorge piace sempre molto il profilo di Daramy, per il quale il gruppo Red Bull resta sempre in leggero vantaggio (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, nelle ultime ore si è anche parlato di una possibile sfida tra la Juventus di Allegri ed il Milan di Pioli. (CalcioMercato.it)

Il primo è quello di Federico Gulinelli, difensore 21enne ex Castellanzese giovedì scorso in sede per parlare col ds modenese. Ne vedremo di più tra venerdì e sabato, con Atalanta e Milan (il Resto del Carlino)

Il tecnico Stefano Pioli ha intenzione di puntare tantissimo sugli esterni, non è da escludere l’inserimento in contemporanea di Theo Hernandez e Ballo-Tourè. Il club rossonero è reduce da una stagione molto importante, la compagine di Stefano Pioli ha chiuso lo scorso campionato al secondo posto e l’obiettivo è almeno quello di ripetersi. (CalcioWeb)

Tra i club ad ambire alla conquista del titolo vi è anche il Milan che punta a migliorare il secondo piazzamento ottenuto nella stagione da poco conclusa e che ha già cominciato il suo ritiro estivo in vista del debutto di agosto. (Seven Press)