METEO - Tanto sole, salvo locali addensamenti diurni. Temperature in aumento

METEO - Tanto sole, salvo locali addensamenti diurni. Temperature in aumento
Approfondimenti:
Molise Network INTERNO

Venti in prevalenza deboli.

Le temperature si apprestano a volare parecchio in alto, verso picchi che potranno superare nei prossimi giorni i 36°C, il tutto condito dal fenomeno dell’afa.

Quindi oggi, giovedì 22 luglio, giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato, eccezion fatta per locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna in sviluppo sulla dorsale appenninica.

Temperature massime senza variazioni di rilievo, fino ai 33-34 gradi. (Molise Network)

Se ne è parlato anche su altri media

Le regioni di Nordovest saranno le uniche a non essere interessate dalla seconda ondata. Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia. Apice: sabato 24/25 luglio con massime intorno 30-34°C. (MeteoGiuliacci)

ore 11:37. di Lorenzo Badellino 22 luglio 2021ore 11:37. Vediamo i dettagli:. Meteo weekend. METEO SABATO. (3bmeteo)

Meteo Trani: bel tempo almeno fino a sabato. 22 luglio 2021 ore 12:38. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Trani. Previsioni meteo Trani, giovedì, 22 luglio: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Meteo, oggi giovedì 22 luglio, prevalenza di sole e qualche temporale al Nord

Temporali al Nord Ma attenzione, il rovescio della medaglia è rappresentato da violenti temporali che potrebbero verificarsi al Nord soprattutto nel corso della giornata di domenica, con forti rischi non solo per le aree montuose, ma anche per quelle di pianura. (iLMeteo.it)

Prima intensificazione del caldo con temperature in lieve aumento un po’ dappertutto e locali punte massime oltre i 35 gradi nelle valli interne del Centro e in Sardegna. Le previsioni meteo per venerdì 23 luglio. (METEO.IT)

Oggi, giovedì 22 luglio, avremo prevalenza di sole con qualche temporale però al Nord. Le previsioni meteo per oggi, giovedì 22 luglio. Tempo soleggiato al Centro-Sud con solo dei temporanei annuvolamenti lungo l’Appennino dove non si escludono locali e brevi rovesci pomeridiani. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr