Samanta Pascuzzi, 25 anni, é la vittima dell'incidente di Bagnolo Piemonte

Samanta Pascuzzi, 25 anni, é la vittima dell'incidente di Bagnolo Piemonte
Cuneo24 INTERNO

Con lei sulla Golf il fidanzato P.D., 22 anni, residente anche lui a Torino.

Bagnolo Piemonte.

Per cause ancora da accettare la Golf si è scontrata frontalmente con un’auto che proveniva in direzione opposta.

Samanta Pascuzzi, 25 anni, di Torino é la vittima dell’incidente stradale di questa mattina a Bagnolo Piemonte, lungo la strada che porta a Villar.

Per Samanta non c’è stato nulla da fare

(Cuneo24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gravissimo anche il ragazzo, 22 anni, che era in macchina con lei. Quella su cui viaggiavano i due ragazzi, una Golf Gti, è finita contro un muro. (La Repubblica)

È morto uno dei due feriti in seguito allo scontro frontale tra due auto avvenuto questa mattina in via Cave a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese. Il giovane, e non il conducente della seconda auto coinvolta nell'incidente come appreso in un primo momento, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Cuneo (Sky Tg24 )

ore 12.10 – Due persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente verificatosi nella mattinata di oggi (18 luglio) a Bagnolo Piemonte dove, in Via Cave, due auto si sono scontrate frontalmente. (IdeaWebTv)

Incidente frontale a Bagnolo Piemonte. Muore una donna di 25 anni del torinese. Gravissimo un uomo

Viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf Gti condotta dal fidanzato Paolo Desario, 22 anni compiuti pochi giorni fa. Le giovane, nonostante i soccorsi e la presenza di un secondo elicottero, pronta a trasferirla in ospedale, è deceduta sul posto (La Stampa)

ore 12.50 – Si aggrava il bilancio dell’incidente verificatosi questa mattina a Bagnolo Piemonte. ore 12.10 – Due persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente verificatosi nella mattinata di oggi (18 luglio) a Bagnolo Piemonte dove, in Via Cave, due auto si sono scontrate frontalmente. (IdeaWebTv)

Entrambi i giovani erano residenti nel torinese ed erano a bordo di una Golf GTI. Gravissimo incidente a Bagnolo Piemonte in cui ha perso la vita una donna di 25 anni, Samanta Pascuzzi mentre un ragazzo torinese di 22 anni è in condizioni gravissime. (Quotidiano Piemontese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr