Suor Cristiana da Biancavilla scrive a Papa Francesco, il Vaticano le risponde

Biancavilla Oggi ESTERI

Parole dolci a cui il Vaticano ha risposto, assicurando la benedizione del Santo Padre.

Una lettera firmata da suor Cristiana Scandura del Monastero “Santa Chiara” di Biancavilla.

Una lettera indirizzata a Papa Francesco per sottolineare l’importanza degli Angeli Custodi e del buon umore.

Suor Cristiana si è rivolta al Papa «con la confidenza di una bimba piccola che sa di essere compresa e amata teneramente dal Padre suo e che perciò è sicura di potergli palesare i desideri che ha nel cuore». (Biancavilla Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Bergoglio esprime il "sentito cordoglio" ai familiari, al corpo . lauraboldrini : Ho conosciuto #Attanasio nel 2017 in una visita istituzionale in Nigeria. Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Anche papa Francesco è rimasto sconvolto per il massacro in Congo e ha scritto un messaggio al Capo dello Stato Sergio Mattarella. (Zazoom Blog)

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. L'altro, il signore degli uomini, la corona la deve al Papa, che è capo dei credenti (Yahoo Notizie)

Il prof. Roberto Bernabei è nato a Firenze il 24 gennaio 1952, dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 1976, si è specializzato in Medicina Interna e in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare. (Farodiroma)

“Con dolore ho appreso del tragico attentato avvenuto nella Repubblica Democratica del Congo, nel quale hanno perso la vita il giovane ambasciatore italiano Luca Attanasio, il carabiniere trentenne Vittorio Iacovacci e il loro autista congolese Mustapha Milambo”. (Famiglia Cristiana)

E’ ordinario di Medicina Interna e Geriatria e Direttore della Scuola di Specializzazione in Geriatria dell’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma; Direttore del Dipartimento di Scienze dell’Invecchiamento, Neurologiche, Ortopediche e della Testa-Collo della . (Zazoom Blog)

“Con dolore ho appreso del tragico attentato avvenuto nella Repubblica Democratica del Congo, nel quale hanno perso la vita il giovane ambasciatore italiano Luca Attanasio, il carabiniere trentenne Vittorio Iacovacci e il loro autista congolese Mustapha Milambo”. (Valledaostaglocal.it)