Calciomercato, Zakaria rifiuta il rinnovo col Gladbach. Roma pronta all’assalto

ForzaRoma.info SPORT

Per far partire lo svizzero potrebbero bastare meno di 10 milioni.

I 20 milioni richiesti dai tedeschi avevano bloccato l'affare perché i Friedkin non erano disposti a pagare una cifra simile per un giocatore in scadenza.

Il centrocampista è da tempo nel mirino della Roma che aveva tentato di chiudere l'operazione già in estate.

Lo svizzero classe '96 è da tempo un obiettivo di Tiago Pinto. Denis Zakaria non rinnoverà col Borussia Mönchengladbach (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

– La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. (RomaNews)

Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. (RomaNews)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Giallorossi.net)

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar (Siamo la Roma)

La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr