Debutto bomba per Final Fantasy VII Remake

Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Il capitolo con protagonista Noctis si è poi assestato in classifica come il sesto più venduto del franchise, dietro a Final Fantasy VIII.

Secondo quanto appreso dall’analista, il rifacimento del grande classico ha avuto il miglior debutto nella storia della saga Final Fantasy, con il suo primo mese che ha anche superato le entrate che ebbe, all’epoca, Final Fantasy XV nei suoi primi trenta giorni.

Su altri media

La società giapponese, infatti, ha messo in offerta a costo zero Final Fantasy 14 Online Starter Edition su PSN per PlayStation 4. Se invece non avete limitazioni di tal tipo, potete aggiungere il videogame di Square Enix alla vostra lista di giochi gratis PS4 ottenuti nel corso delle ultime settimane. (Tom's Hardware Italia)

Alcune funzioni incluse nella FINAL FANTASY®XIV Online Starter Edition, oltre a dei contenuti aggiuntivi, potrebbero essere disponibili in futuro nella prova gratuita di FINAL FANTASY®XIV. Il publisher Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XIV Online Starter Edition per Sony Playstation 4 è attualmente scaricabile senza alcun costo da Playstation Store sino al prossimo 26 maggio. (Spaziogames.it)

Buone notizie per Square-Enix e Final Fantasy VII Remake: se pensavate che il coronavirus e le difficoltà di pubblicazione e distribuzione avrebbero danneggiato le vendite del gioco, allora abbiamo per voi una gradita sorpresa. (Eurogamer.it)

Final Fantasy VII Remake si è imposto come il miglior Final Fantasy di sempre negli USA, e come già riportato ha conquistato la vetta della classifica americana, ma è il dato generale che entusiasma. A cavalcare questo successo è stato in particolare Nintendo Switch, che risulta essere la console più venduta negli Stati Uniti da gennaio ad aprile. (Multiplayer.it)

Il MMORPG Square Enix sta andando avanti ormai da diversi anni, con numerose espansioni e capitoli successivi che l'hanno alquanto solidificato anche attraverso la community. (Multiplayer.it)

Dopo un bundle con quattro JRPG e un altro ben più corposo di titoli dal catalogo Eidos, il publisher ha messo a disposizione gratuitamente Final Fantasy XIV Online Starter Edition su PlayStation 4 tramite PlayStation Store. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr