Empoli, con Dionisi al Sassuolo il sostituto è Andreazzoli

Empoli, con Dionisi al Sassuolo il sostituto è Andreazzoli
CIP SPORT

Il sostituto sarà Aurelio Andreazzoli, già allenatore dei toscani quattro anni fa.

Il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Empoli e ora i toscani sembrano aver trovato il giusto sostituto.

Si tratterebbe di un ritorno in quanto quest’ultimo ha già allenato i toscani in serie A quattro anni fa

I neroverdi infatti hanno individuato in Alessio Dionisi il profilo giusto per continuare il cammino intrapreso da De Zerbi. (CIP)

Su altre fonti

«Tre punti, vetta solitaria e… qualificazione matematica ai playoff!», ha scritto il club blucerchiato attraverso i propri social (Samp News 24)

Sampdoria, rebus panchina: resiste la candidatura di Dionisi ma prende campo l'ipotesi Vieira. vedi letture. Massimo Ferrero sfoglia la margherita. Con la partenza di Claudio Ranieri, dopo l’ottima stagione culminata con il nono posto in classifica, la Sampdoria è a caccia ancora del tecnico a cui affidare la panchina per la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli si prepara a separarsi da Alessio Dionisi: il tecnico sembra ormai diretto alla Sampdoria e potrebbe tornare Andreazzoli in panchina. L’Empoli si prepara all’addio con Alessio Dionisi: il tecnico della promozione sembra essere il prescelto per prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. (Calcio News 24)

Dionisi ascolta Sassuolo: Samp non è fuori ma ha perso molto terreno

Ci sono stati già contatti tra le parti, sia con l'Empoli che con lo stesso Dionisi. Il Sassuolo invece, è diversamente predisposto su questo fronte ed ora è piombato deciso su Dionisi (GianlucaDiMarzio.com)

Alessio Dionisi è in pole position, ma tra gli altri nomi che vengono presi in considerazione dalla Samp c’è quello di Giuseppe Iachini, che ha chiuso da poco la sua esperienza gigliata. La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie A dopo la separazione arrivata con l’ex allenatore della Fiorentina, Claudio Ranieri. (fiorentinanews.com)

E' una sfida diversa dalle altre, non sarà semplice La Sampdoria ha un punto in più, ma entrambe si trovano in posizioni che non permettono assolutamente di non fare la partita. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr