Johnny Depp torna al cinema, irriconoscibile con barba bianca e occhi celesti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il suo passato di alcolista ci vuole una certa autoironia o grande fiducia in se stessi per tornare sulla scena hollywoodiana con un film che si intitola Day drinker, ovvero bevitore diurno. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Johnny Depp, dopo il lungo ostracismo dovuto alla battaglia legale con la ex moglie Amber Heard, dove entrambi si sono accusati di violenza domestica, e concluso con un verdetto a favore del divo, torna da protagonista in un film diretto da Marc Webb (Spider-man e Biancaneve). (la Repubblica)
Su altri media
Chi ha usato un filtro per l'invecchiamento su una foto dell'attore di Pirati dei Caraibi?! Ah no, è il primo scatto del suo ritorno a Hollywood! (bestmovie.it)
Johnny Depp irriconoscibile sul set di Day Drinker, il nuovo film che lo vede protagonista insieme a Penelope Cruz. L'attore, nella pellicola diretta da Marc Webb, sfoggia capelli lunghi grigi raccolti, con due ciocche che gli incorniciano il viso, una folta barba grigia e occhi azzurri. (Il Giornale d'Italia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lionsgate (@lionsgate) Negli ultimi anni il pirata dei caraibi è apparso nel dramma francese Jeanne du Barry, dove ha interpretato Luigi XV, e ha diretto Modi, la pellicola biografica su Amedeo Modigliani. (radiomontecarlo.net)

Johnny Depp torna a Hollywood dopo i processi: la casa di produzione Lionsgate ha pubblicato la prima immagine dell’attore dal nuovo film Day Drinker, le cui riprese sono iniziate in Spagna lunedì 14, il primo lavoro con una major dai tempi della battaglia legale che lo ha opposto all’ex moglie Amber Heard (Corriere della Sera)
Dopo i postumi delle sue battaglie legali ampiamente pubblicizzate con l'ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è tornato sotto i riflettori in alcuni film d'autore. Ostracizzato per lungo tempo da Hollywood, ora è tempo di riprendersi il suo spazio, a quanto pare. (Tgcom24)
Johnny Depp torna sotto i riflettori con un look completamente rinnovato, e il web impazzisce. L’attore, che compirà 62 anni a giugno, si mostra irriconoscibile nelle prime immagini ufficiali di Day Drinker, il nuovo thriller targato Lionsgate Entertainment, dove recita al fianco di Penélope Cruz sotto la direzione di Marc Webb (Radio RDS)