Vi spiego perché Ita non riuscirà a ben decollare (e Ryanair aumenterà i prezzi)

Startmag Web magazine ECONOMIA

In primo luogo il mercato italiano in base ai dati più recenti: qui i livelli di traffico, voli e passeggeri, nel mese di luglio, ponendo uguale a 100 i dati di luglio 2019.

Questo dato consente di prevedere che il recupero rispetto al 2019 del mercato domestico si sia portato in agosto al di sopra del 100%, probabilmente attorno a quota 105.

I voli domestici avrebbero dunque già recuperato tutti gli effetti della pandemia

Dunque in luglio il mercato dei voli domestici è quasi tornato ai livelli pre pandemia e i relativi aerei nuovamente a riempirsi (a differenza di quelli che volano verso l’Europa, meno affollati, o il lungo raggio, rimasti semivuoti). (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri media

Non si sa su quale volo sia avvenuto questo eccesso sessuale, né che la coppia abbia ricevuto un avvertimento dalla compagnia aerea. Sesso su volo Ryanair. (Sardegna Live)

Inoltre nel video non si vede il personale di bordo intervenire: quindi non sappiamo se la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti Ecco che subito la scena è stata filmata dal passeggero che sedeva in aereo accanto a loro. (Internapoli)

Ryanair, fanno se*** orale in aereo: il passeggero accanto filma tutto, ecco il video dello scandalo

Neanche a dirlo, la scena è stata immortalata dal passeggero che sedeva accanto a loro, nella fila di sedili dall’altro lato del corridoio, e poi pubblicata su Twitter dove è diventata presto virale. (Il Fatto Quotidiano)

Rimprovero anche dal presidente dello "Sportello dei Diritti", Giovanni D’Agata, che ha sottolineato come il comportamento sia assolutamente vietato in pubblico Secondo le prime indiscrezioni i passeggeri erano diretti da Ibiza a Orio al Serio. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr