Apple Watch 5: segnalati problemi all’autonomia

Apple Watch 5: segnalati problemi all’autonomia
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Potrebbe dunque trattarsi di una cattiva lettura da parte del device del livello effettivo della batteria soprattutto, se si considera che, alcuni Apple Watch, partiti da una carica completa, arrivano al 50 percento e poi si spengono improvvisamente.

Ne parlano anche altri media

Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)

Infine, non sappiamo se Apple renderà utilizzabile tale funzione nei precedenti smartwatch con un aggiornamento alla prossima versione di WatchOS. Dopo l’aggiunta dell’ECG nelle precedenti generazioni, l’azienda lavora ad un Watch Serie 6 capace di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue. (Tom's Hardware Italia)

Il 60% delle vendite è arrivato dai mercati internazionali, con un fatturato per iPhone di 26,42 miliardi di dollari, che ha superato di 4 miliardi le aspettative degli analisti. Non si può però escludere a priori anche un ritardo della disponibilità che potrebbe arrivare fino ai primi di ottobre. (DDay.it - Digital Day)

Apple starebbe collaborando con ASE Technology, un fornitore di sensori di Taiwan, per includere in Apple Watch 6 la funzione di misurazione del livello di ossigeno nel sangue. Tutto quello che finora è emerso su Apple Watch 6, inclusa la misurazione dell’ossigeno nel sangue, ma anche monitoraggio sonno, attacchi d’ansia e altro ancora, è riassunto in questo articolo di macitynet. (macitynet.it)

Il teaser pubblicato dal canale YouTube “ConceptsiPhone” non solo mostra il device, ma permette di scoprire anche alcune caratteristiche tecniche sullo stesso. iPhone 12: il nuovo concept. Prendi poco più di un minuto del tuo tempo per dare uno sguardo a come potrebbe essere uno dei melafonini in programma per il 2020. (Telefonino.net)

La nuova versione del sistema operativo di Apple, iOS 14, è vicina al rilascio e sempre più caratteristiche e funzionalità vengono svelate. Sono molte le azioni e le funzioni da sfruttare con il tap sul retro, che può essere attivato sul vostro iPhone con iOS 14 facilmente seguendo questi passaggi:. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr