F1 Leclerc : “E’ uno scherzo?! Perché non hanno messo subito la SC?”

F1 Leclerc : “E’ uno scherzo?! Perché non hanno messo subito la SC?”
Newsf1 SPORT

Ma la questione cardine rimane solo una: “perché la SC non è stata fatta uscire subito?”.

Sarà questa la delicata questione che si porrà sul tavolo della FIA e a sollevarla sarà principalmente Charles Leclerc, visibilmente furioso durante e post gara.

Formula 1 – Ritardo della Safety Car dopo l’incidente di Max Verstappen.

Ma le bandiere e le SC esistono per uno scopo e a 300 KM/H possono essere determinanti. (Newsf1)

Ne parlano anche altri giornali

Il valore della vettura al sabato è superiore di quello alla domenica, quando invece si trasforma in formica. Al di là dei piazzamenti, figli di una serie di situazioni e di circostanze, il Gran Premio di Azerbaigian ha partorito diversi verdetti piuttosto interessanti. (OA Sport)

Charles Leclerc guarda avanti e vede un futuro roseo. “Sicuramente non possiamo essere contenti per la posizione di oggi perché io e il team siamo qui per vincere ma stiamo dando tutto e sono convinto che tra poco le vittorie arriveranno”. (Circus Formula 1)

La Rossa ha concluso la gara di Baku con Charles Leclerc al quarto posto e Carlos Sainz all'ottavo Una volta che avevamo strada libera il passo non era male. (Corriere dello Sport.it)

Mattia Binotto: "Migliorare non basta. Serve la perfezione in ogni area ed in gara: a Baku è mancata" - Sportmediaset

Stiamo crescendo e presto arriveranno le vittorie, insieme alle pole. Parla così Carletto Leclerc nel dopo gara di Baku, sforzandosi di vedere il bicchiere mezzo pieno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è stato tutto negativo per la squadra, dei punti sono arrivati, ma io ho un po’ patito e non è stato un buon weekend per me. Non mi è dispiaciuta, anche se per me non è stata ideale perché non avevo un buon feeling con la macchina. (Autosprint.it)

Situazione di sostanziale e delicato equilbrio che Binotto ed i suoi puntano a spezzare: a proprio favore, ovviamente. Per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo non soltanto migliorare la nostra vettura ma anche essere perfetti in ogni area ed in gara non lo siamo stati. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr