Milano: Raffaele Ielpo sta lottando per la vita, sepolto dai detriti cantiere M4

MeteoWeek INTERNO

Il personale medico, dopo aver pratico manovre di rianimazione sul posto, ha portato Ielpo all’ospedale, dove è ricoverato in rianimazione.

Incidente nel cantiere della nuova metropolitana.

Raffaele Ielpo, un operaio di 42 anni anni che lavora nel cantiere M4 in piazza Tirana, è stato ricoverato in gravissime condizioni al San Carlo di Milano.

Raffele Ielpo non è riuscito ad evitare i crolli e ora è ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale San Carlo di Milano. (MeteoWeek)

Su altre testate

Lavorava come operaio a Milano, nel cantiere della metropolitana 4. Ielpo, caposquadra delle operazioni di scavo con le talpe, stava seguendo alcuni lavori di edilizia in corso nelle gallerie già realizzate. (Open)

“Siamo affranti per quanto è successo – ha detto Fabio Terragni, presidente della società concessionaria M4 spa – ed esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Un operaio è morto in una zona di scavi in piazza Tirana (La Gazzetta della Val d'Agri)

metri di altezza, protestano per rivendicazioni di natura economica: “Hanno preso il nostro sudore senza pagarci, aspettiamo i nostri soldi da ottobre”. Sul posto sono arrivati le forze dell'ordine, il 118 e i vigili del fuoco con il nucleo Saf. (Corriere della Sera)

Incidente al cantiere della metro, è morto l’operaio sepolto a 18 metri di profondità. MILANO – Si trova in gravi condizioni l’operaio soccorso poco dopo le 18.30 in piazza Tirana, in corrispondenza del cantiere della metropolitana, dove il 42enne era impegnato a lavorare. (Giornale dei Navigli)

L'uomo era stato soccorso in arresto cardiaco ed era stato portato all'ospedale San Carlo, ma non ce l'ha fatta. Come sindaco e a nome di tutta l'Amministrazione comunale siamo a disposizione della famiglia per tutto quanto necessario in questo difficile e tragico momento". (ilGiornale.it)

Indagini in corso per ricostruire l'accaduto. Ora si dovrà indagare su quanto accaduto e sulle cause dell'incidente costato la vita al 42enne Raffaele Ielpo: nato a Lauria, nel Potentino, Ielpo era un esperto del settore. (Milano Fanpage.it)